Jump to content

[MODDING] Progetto iMac Hack G5


169 posts in this topic

Recommended Posts

anche se non rorpio a forma di mela .... ho finito il mio modding case .. sarebbe un mini itx c'è dentro la d945gclf ...

capirete che gioa aver appreso proprio in questi giorni che vanilla va a farsi benedire su queste cpu ... :D !

cmq eccolo qua ...

manca solo il power on/off (grazie alex :rolleyes: )

 

p1040073t.th.jpg

 

p1040074i.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

desmogix è una ficata :D

 

posta qualche foto frontale ed un pò più illuminata!

BTW per atom, basta installare il kernel 10.2.0 patchato da tea, va che è una meraviglia.

 

ciao!

 

quoto,è veramente una ficata!

Link to comment
Share on other sites

anche se non rorpio a forma di mela .... ho finito il mio modding case .. sarebbe un mini itx c'è dentro la d945gclf ...

capirete che gioa aver appreso proprio in questi giorni che vanilla va a farsi benedire su queste cpu ... :D !

cmq eccolo qua ...

manca solo il power on/off (grazie alex :D )

 

p1040073t.th.jpg

 

p1040074i.th.jpg

 

abbi fede

 

grande lavoro desmo

sei un pazzoide

Link to comment
Share on other sites

felice che vi piaccia ...

 

cili0 la luce è poca ho acceso tutto l'accendibile ma adesso max arrivo a questo:

davanti c'è una splacca per il carrello del dvd che nasconde il foro di uscita, stop. On/off sarà dietro.

p1040075y.th.jpg

per il neon vi assicuro che l'effetto è migliore dal vivo (sta foto fa schifo) cmq c'è un interruttore che lo accende e spegne a piacere....

p1040076.th.jpg

 

@alex: pazzoide ? sei troppo gentile ... (mi hanno detto ben altro) :D

Link to comment
Share on other sites

anteriormente però avrei messo una grata in stile pro tipo questa

p1511092039grata.th.jpg

 

 

è in casa a prendere polvere -.-'

 

 

siete TROPPO AVANTI.

Ma non è che hai degli schemi per la realizzazione?non appena ritrovo lavoro tra i miei progetti c'è quello di costruire un secondo pc scegliendo i pezzi compatibili e trasformarlo nella "piattaforma musicale".

Almeno,volendo imbarcarmi anche nella costruzione del case saprei da dove partire!

Link to comment
Share on other sites

anteriormente però avrei messo una grata in stile pro tipo questa

p1511092039grata.th.jpg

 

 

è in casa a prendere polvere -.-'

 

si il davanti è il punto debole :stretcher: molto meglio di lato

veramente l'ho cercata ... ma non ho trovato poi nulla che andasse bene. Quella in foto mi sembra perfetta dove l'hai rimediata ?

Link to comment
Share on other sites

ciao cili0,

a proposito di ricostruirne uno uguale, come è normale che sia, se dovessi rifarlo lo farei molto meglio, per quanto uno si sforzi di prevedere, progettare e disegnare, quando realizzi la prima volta è sempre un po tutto incerto, diciamo pionieristico. :)

(una cosa su tutte la piega del plexiglass bianco la farei 100 volte meglio con un'altra tecnica che solo ora ho creduto possibile)

Te lo farei non sai quanto volentieri, ma ci vuole tempo che non ho, almeno adesso :D

 

OT

Il magic mouse è carino, ma mi ha deluso.

L'ho preso perchè non avevo un mouse decente, e sinceramente avrei spinto molto più sull'innovazione, tolto il "click" classico lasciato solo il "click" touch, avrei messo lo zoom non con il ctrl+scroll ma come funziona sull'iphone (o ipod), ma soprattutto se dovevano cambiare qualcosa sicuramente non dovevano cambiare rispetto al controllo dei trackpad multitouch, almeno farlo funzionare come loro, per usarlo con scioltezza con la forza dell'abitudine.

Quindi carino si, ma peccato ...

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Des complimentoni hai realizzato un ottimo case.. io ci aggiungerei qualche richiamo cromato.. sai qualche strisciolina ci starebbe proprio bene nella parte frontale o laterale :(!

 

Senti ma che materiale hai usato? I bordi neri sono in gomma morbida? Thanks

Link to comment
Share on other sites

felice che vi piaccia ...

 

cili0 la luce è poca ho acceso tutto l'accendibile ma adesso max arrivo a questo:

davanti c'è una splacca per il carrello del dvd che nasconde il foro di uscita, stop. On/off sarà dietro.

p1040075y.th.jpg

per il neon vi assicuro che l'effetto è migliore dal vivo (sta foto fa schifo) cmq c'è un interruttore che lo accende e spegne a piacere....

p1040076.th.jpg

 

@alex: pazzoide ? sei troppo gentile ... (mi hanno detto ben altro) :)

 

 

è STUPENDO!!!! come ;) hai fatto

 

quando decidi di rafarlo io prendo questo e se dovrai cambiare configurazione ....anche tutto il suo contenuto XD ciao

Link to comment
Share on other sites

eccomi scusate ...

 

@james: plexiglass traslucido bianco, nero compatto e gommine para urti per sportelli auto. All'interno, che non si vede c'è uno scheletro in alluminio dove sono fissati i componenti. Cromature ? si può fare ...

(posso inserire questo link ? è per i materiali, nel caso edito/ate dove mi sono rifornito)

 

@melaverde: grazie, vedremo :)

 

@alex: SI ! Grazie davvero tanto, mi hai tolto una spina dal fianco, ora vedo dove applicarlo, è anche molto bello quindi dovrò pensare ad una posizione appropriata.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
eccomi scusate ...

 

@james: plexiglass traslucido bianco, nero compatto e gommine para urti per sportelli auto. All'interno, che non si vede c'è uno scheletro in alluminio dove sono fissati i componenti. Cromature ? si può fare ...

(posso inserire questo link ? è per i materiali, nel caso edito/ate dove mi sono rifornito)

 

Grazie Des per il link al sito. Cmq ci penserei sul serio sul mettere qualche richiamo cromato.. farebbe la sua bella figura.. il cromato è un bellissimo materiale che attira molto ;)

 

 

Qualche anno fa avevo il ducati monster e feci fare il serbatoio cromato (ti ci specchiavi :().. avresti dovuto vedere che spettacolo :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...