Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho seguito per alcuni giorni le statistiche del Forum e ho notato che i posts della sezione italiana costituiscono mediamente il 25% (se non oltre) di tutti i posts complessivi della giornata di Insanelymac.

Questo fa riflettere: siamo all'avanguardia e abbiamo una passione superiore agli altri, o semplicemente siam dei "fanulloni" che hanno tempo da perdere?.

Ciao, a tutti, Giorgio

https://www.insanelymac.com/forum/topic/177510-allavanguardia-o-fanulloni/

hehhee..secondo me un po' di tutto.. vedo molta passione di (pochi) utenti che davvero aiutano i (tanti) neofili (un po' fannulloni) che invece di cercare vogliono un po' di pappa pronta credend che il loro problema sia un caso straordinario invece di un normale intoppo da inesperienza..tempo da perdere..? bhe è relativo..per me guardare una partita di calcio è tempo perso..de gustibus non disputandum est :D

luuuuu, penso che nel topic Giorgio, intendesse fannulloni nel senso che preferiamo dedicarci all'hackintosh piuttosto che al lavoro o allo studio. E purtroppo temo abbia ragione :wacko:

Si il senso era quello lukamar.

Giorgio

Secondo me, facendo riferimento ad un post recente riguardo l'età media degli utenti del forum, essendo saltato fuori che c'è una massiccia presenza di gente di giovanissima età ( 15/20 anni) e probabilmente studenti, ritengo che è vero sia una che l'altra cosa.

Molti cazzeggiano e hanno tempo da "perdere" ( non buttato via ma da dedicare ad insanely piuttosto che ad altro).

Ma senz'altro anche una forte passione e presenza da parte di tutti in genere.

Ciao

beh..a parte le ovvie conseguenze di avere 20 anni o giù di lì (maggiore cazzeggio /vacanze)... la malattia di smanettare, installare, formattare per provare etc.. è diffusa a tappeto.E' normale che anche chi lavora o comunque è impegnato ..un pò di tempo per smanettare e poi passare sul forum a riferire lo trova sempre!! :(

• Create New...