Jump to content
25 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti come da titolo cerco la scheda(credo mini pci) DELL 1390,da installare sul mio asus eee pc 900 per far funzionare il wireless in modo corretto con airport.

Chiedo gentilmente prezzi onesti dato che su ebay la si può trovare a non molto.

Pagamento con postepay,e richiedo spedizione in raccomandata.

devi verificare il tuo account, cioàè fare un bonifico automatico dalla tua scheda, dopo un tot di gionri telo restituiscono e sei verificato. ma prima...nonfa. trovi le istruziuoni inella tua pagina paypal

certo che è una rottura assurda..speriamo che aspetta allora.

scusa, ma stai cercando pure per una 1490? così hai il doppio delle possibilità...mi pare che vada bene pure la 1450....

salve a tutti ragazzi

scusate l'intervento ma si è compatibile...infatti testate dal sottoscritto la dell 1390-1490 e 1505 sono tutte compatibili(li riconosce nativamete come airport)soltanto che la prima supporta i protocolli b/g la seconda a/b/g e la terza quella da me installata tutt'ora supporta a/b/g e draft n...

i prezzi comprese di spese di spedizione a cui li ho presi (tutti spedito dall'inghilterra) sono 1)20€ 2)30€ 3)38€

spero di essere stato d'aiuto

ps: sto tentando di capitare una mini-pci hp che sia compatibile con il sistema mac l'ho letto sempre su ebay ma viene a costare 50-60 € ma almeno non si deve più flashare il bios per il funzionamento del wifi

cordialmente kalevra

trovata la 1490! spedita a 20 euro dall'italia,domani o lunedi arriva... ma bisogna flashare il bios??

P.S. Alex3oo1 santo subito!

allora nel mio hp ho dovuto farlo perché avevo la whitelist( se così si scrive) significa se non sbaglio che possono montare solo componenti certificati da hp infatti se montavo la dell senza flashare il bios all'avvio mi dava errore quindi prova prima a montarla senza flashare niente se parte allora tutto ok non hai nessun problema di bios se ti da errore allora devi flasharlo

• Create New...