Jump to content

[Aiuto] Hp Pavilion dv6-1020el e Nvidia 9200 Gs 512 Mb Ram


emp_%
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, sono un nuovo utente di questo fantastico forum. Dopo un paio di giorni di peripezie sono riuscito a installare correttamente IPCOsx86ppf5 sul mio portatile Hp Pavilion dv6-1020el(il desktop lo uso correttamente da un paio di mesi), ho quasi tutto funzionante(bluetooth, wifi, audio, firewire); non riesco però a trovare un metodo per fargli riconoscere la scheda video Nvidia Geforce 9200 gs 512mb ed in più il led della rete/bluetooth lampeggia continuamente(quando è tutto spento è arancione, quando si attiva qualcosa diventa blu) dall'arancio al blu.

Allego il report di everest.

 

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare.

Report.txt

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!Io proverei le efi string..come fare? C'è tutto qui, punto 5 della post-installazione. Tra l'alto avendo una scheda da 512 mb, penso che puoi direttamante usare la stessa mia stringa. Aggiungila direttamente al tuo Boot.plist.

Fammi sapere poi!!

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi mitici..io vorrei acquistare un Hp DV6-1014el...è possibile avere tutti i driver funzionanti con la ideneb v1.4?

 

Ciao!! Ha le stesse caratteristiche di quello in oggetto nel post? Se si, devo proprio risponderti?

Link to comment
Share on other sites

...e la aggiungi comodamente con osx86tools

 

Si, così:

 

Scarica OSX86Tools da ######, copialo su Applicazioni e avvialo, poi:

 

Add EFI Strings/Boot flag > Import Hex/Plist > Import File... > Scegli Graphics.plist > Import String to Boot Editor > Infine applica, ti sarà chiesto di riavviare.

 

Il files Graphics.plist lo trovi qua sotto.

Graphics.plist.zip

Link to comment
Share on other sites