Jump to content

[Aiuto] Hp Pavilion dv6-1020el e Nvidia 9200 Gs 512 Mb Ram


emp_%
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 1 month later...
Salve, sono un nuovo utente di questo fantastico forum. Dopo un paio di giorni di peripezie sono riuscito a installare correttamente IPCOsx86ppf5 sul mio portatile Hp Pavilion dv6-1020el(il desktop lo uso correttamente da un paio di mesi), ho quasi tutto funzionante(bluetooth, wifi, audio, firewire); non riesco per� a trovare un metodo per fargli riconoscere la scheda video Nvidia Geforce 9200 gs 512mb ed in pi� il led della rete/bluetooth lampeggia continuamente(quando � tutto spento � arancione, quando si attiva qualcosa diventa blu) dall'arancio al blu.

Allego il report di everest.

 

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare.

 

non ho capito se alla fine sei riuscito a risolvere, altra cosa: i dischi li hai dovuti settare in ahci? io ho un 1040el e non mi vede l'hdd, hai qualche idea??

 

cyshark sai perch� non ti rispondono? perch� non hai letto le regole per postare...metti l'hw in firma e vedrai le risposte...

 

l'hardware in firma io lo ho tutto e bello evidente... ma le risposte continuano a non arrivarmi, scusa per lo sfogo ma è così, scusa anche se ho riesumato un post un po vecchio ma mi si addiceva abbastanza

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Salve, sono un nuovo utente di questo fantastico forum. Dopo un paio di giorni di peripezie sono riuscito a installare correttamente IPCOsx86ppf5 sul mio portatile Hp Pavilion dv6-1020el(il desktop lo uso correttamente da un paio di mesi), ho quasi tutto funzionante(bluetooth, wifi, audio, firewire); non riesco per� a trovare un metodo per fargli riconoscere la scheda video Nvidia Geforce 9200 gs 512mb ed in pi� il led della rete/bluetooth lampeggia continuamente(quando � tutto spento � arancione, quando si attiva qualcosa diventa blu) dall'arancio al blu.

Allego il report di everest.

 

Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare.

 

Salve! Non ho mai installato mas os x su un PC fino adesso. Ho anche io un portatile HP Pavillion dv6-1020el ma non riesco fare nessuna modifica importante in BIOS perché bloccato. Ma voi siete riusciti ad installarlo comunque senza nessuna modifica in BIOS? Dal 2009 fino oggi sono uscite nuove versioni modificate di OS X più compatibile co questo portatile? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...