Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Allora entra in safe mode (-x) trove il kext della tua scheda di rete ed eliminalo, ripara i permessi da disk utility e riavvia.

Se poi in firma metti qualcosa di utile sul tuo hardware in firma è meglio... (la mia firma è esagerata, ma almeno si capisce tutto al volo XD)

scusate mitici...nel mio mac funziona praticamente tutto...solo se non fosse per una piccola questione di driver di una periferica wireless...ovvero la usr5417 della gloriosa usRobotics...in pratica con i driver broadcom della ideneb v1.3, riesco ad utilizzarla attraverso l'apple airport...becca i segnali ed è possibile inserire le wep...o wpa...solo che...quando vado nelle informazioni relative all'hardware non mi rileva con esattezza la periferica...cioè...accade esattamente come per l'audio, metto i drive azalia...e la periferica funziona...ma...è come se non fosse rilevata...morale...nella wireless...non posso utilizzare programmi di terze parti...perchè semplicemente non rileva alcun driver della scheda...quindi la domanda è...esiste un driver specifico per questo tipo di scheda???

• Create New...