Jump to content

RIUNIONE OSX 18 OTTOBRE

David Gilmour
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Visto che ho dovuto rimandare il compleanno (30 anni) faccio un nuovo topic aperto a tutti!!!

Chi vuole partecipare è ben accetto, se portate ragazze ancora meglio!!! Poi vi dico di preciso la zona di Firenze,stà organizzando mia sorella l'evento.

La serata prevede:

1. Aperitivo e conoscenze;

2. Cena in pub o pizzeria (siamo tipi da ristoranti raffinati?) con rutto libero;

3. Passeggiata o disko a chi interessa;

4. Trombate singole o ammucchiate (se trovate chi ci stà);

5. Riunione super segreta degli admin;

6. Chi vuole dormire si deve trovare il posto, noi non ne abbiamo.

P.S.: Chi rompe le :) chiedendo su come si installa OSX sarà lapidato in pubblica piazza :-)

5. Riunione super segreta degli admin;

P.S.: Chi rompe le censored.gif chiedendo su come si installa OSX sarà lapidato in pubblica piazza :-)

beh se ci capite potete provare a invitarli, magari però vorranno il biglietto A/R.... :)

P.S.: ho un amstrad cpc 464, come si installa leo???? :(

Sarà provata in anteprima Italia la scheda madre con BIOS EFI OSX compatibile!!!

Trattasi di Intel D945GCNL... ha l'EFI e dicono siano riusciti a flasharci il firmware di un mac mini (per ora in maniera piuttosto dogmatica) per avere un hack perfetto. Vedremo se il tizio è un bugiardo o meno :)

beh io sto a pisa per studi.. quasi quasi... però sono appiedato.. fino alla stazione avrei come arrivare (in treno :P ), ma dopo se c'è qualche buon volontario che si offre di darmi un passaggio gliene sarei grato! :)

attendiamo tue notizie david! :D

Pare interessata a venire la GdF... sempre che gli facciamo conoscere ora e luogo... :whistle::shock: :censored2:

A parte gli scherzi... :jester: postate molte foto e video... :camera: soprattutto delle donne. :wink2:

:yoji:

ahimè ho una cena di compleanno di 2 amici, se bidono mi linciano, ma anche solo per incontrarvi, tipo "aperitivo e presentazioni" ci sono.

Fatemi sapere la zona tanto sono di Firenze.

P.s. abito vicino alla stazione, Piazza Libertà quindi per chi arriva alla stazione posso fornire un o strappo fino a destinazione, ma di sola andata!

Nel caso ci si trova alla Fortezza (La costruzione con le mura dove c'è il fontanone per intenderci) Attorno alle 19,30.

Attendo aggiornamenti qui sul post

ciao

Share

• Create New...