Jump to content
35 posts in this topic

Recommended Posts

Visto che ho dovuto rimandare il compleanno (30 anni) faccio un nuovo topic aperto a tutti!!!

Chi vuole partecipare è ben accetto, se portate ragazze ancora meglio!!! Poi vi dico di preciso la zona di Firenze,stà organizzando mia sorella l'evento.

La serata prevede:

1. Aperitivo e conoscenze;

2. Cena in pub o pizzeria (siamo tipi da ristoranti raffinati?) con rutto libero;

3. Passeggiata o disko a chi interessa;

4. Trombate singole o ammucchiate (se trovate chi ci stà);

5. Riunione super segreta degli admin;

6. Chi vuole dormire si deve trovare il posto, noi non ne abbiamo.

P.S.: Chi rompe le :) chiedendo su come si installa OSX sarà lapidato in pubblica piazza :-)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/130486-riunione-osx-18-ottobre/

5. Riunione super segreta degli admin;

P.S.: Chi rompe le censored.gif chiedendo su come si installa OSX sarà lapidato in pubblica piazza :-)

beh se ci capite potete provare a invitarli, magari però vorranno il biglietto A/R.... :)

P.S.: ho un amstrad cpc 464, come si installa leo???? :(

Sarà provata in anteprima Italia la scheda madre con BIOS EFI OSX compatibile!!!

Trattasi di Intel D945GCNL... ha l'EFI e dicono siano riusciti a flasharci il firmware di un mac mini (per ora in maniera piuttosto dogmatica) per avere un hack perfetto. Vedremo se il tizio è un bugiardo o meno :)

beh io sto a pisa per studi.. quasi quasi... però sono appiedato.. fino alla stazione avrei come arrivare (in treno :P ), ma dopo se c'è qualche buon volontario che si offre di darmi un passaggio gliene sarei grato! :)

attendiamo tue notizie david! :D

ahimè ho una cena di compleanno di 2 amici, se bidono mi linciano, ma anche solo per incontrarvi, tipo "aperitivo e presentazioni" ci sono.

Fatemi sapere la zona tanto sono di Firenze.

P.s. abito vicino alla stazione, Piazza Libertà quindi per chi arriva alla stazione posso fornire un o strappo fino a destinazione, ma di sola andata!

Nel caso ci si trova alla Fortezza (La costruzione con le mura dove c'è il fontanone per intenderci) Attorno alle 19,30.

Attendo aggiornamenti qui sul post

ciao

• Create New...