Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi dopo una lunga assenza eccomi quì di ritorno!

Oramai sono troppo legato al forum italiano...

contribuisco dal 2005 a far andare avanti nel mio piccolo questo progetto e non ho intenzione di lasciarmelo scappare! :angel:

Purtroppo il mio lavoro (sistemista da strapazzo) mi tiene impegnato tutto il giorno (almeno mi da il pane) ma quando posso sarò lieto di darvi una mano.

Do il benvenuto a tutti i nuovi iscritti...

E do un gran saluto a tutti i mi vecchiacci cari accompagnatori di notti insonne per far funzionare bene le cose.

A prestissimo RAGAZZI!

PS. ESIIIISTEEEE ILLLL TASTOOOOO CEEEEEEERRCAAAAA :huh::lol:^_^:D:D :D :D

https://www.insanelymac.com/forum/topic/125107-ritorno-del-piccolo-moderatore/

contribuisco dal 2005 a far andare avanti nel mio piccolo questo progetto e non ho intenzione di lasciarmelo scappare! :angel:

Purtroppo il mio lavoro (sistemista da strapazzo) mi tiene impegnato tutto il giorno (almeno mi da il pane) ma quando posso sarò lieto di darvi una mano.

E do un gran saluto a tutti i mi vecchiacci cari accompagnatori di notti insonne per far funzionare bene le cose.

A prestissimo RAGAZZI!

PS. ESIIIISTEEEE ILLLL TASTOOOOO CEEEEEEERRCAAAAA :huh::lol:^_^:D:D :D :D

ciao sax ben ritrovato ;-)

Il "vecchio" mitico SaxMachine... o SExMachine come lo chiamava qualcuno!!! :huh: Gajardo SExMachine però... fossi in te ci farei un pensierino!!! :lol:

Ben tornato!!!

Quella è già la mia natura...il nomignolo non BASTA! ^_^:D

GRAZIE DEL BEN TORNATOOOO!

A prestissimo RAGAZZI!

PS. ESIIIISTEEEE ILLLL TASTOOOOO CEEEEEEERRCAAAAA :D :censored2: :censored2: :censored2: :D :D :D

Bentornatooooooooooooooooooooooooooo!

Bentornatooooooooooooooooooooooooooo!

Il mio caro vecchio Punkettone...è un piacere risentirti! :D :censored2: :censored2: :censored2:

• Create New...