Jump to content
80 posts in this topic

Recommended Posts

Yes i do but only with iatkos v1r2 right now... maybe you can take ketx form this distro with pacifist.. try it..

Hi

I install iatkos v1r2. But the same as all other installations. White screen..... Get it only work when I delete the GMAX3100 kext. Resolution the is 800x600

Can you PM how you installed iatkos. Options etc. ..... to get gmax3100 with 1200x800 work.

Many thx in advance

• 1 month later...
l'effetto che somiglia alla superficie acquatica lo fa, iLife riesco ad usarlo, il resto non l'ho provato....ma non ho la barra superiore semi-trasparente...bo

Era stata una mia svista perchè avendo lo sfondo nero non si vedeva che la barra era trasparente...Adesso che ho cambiato sfondo ho notato che la barra è semitrasparente come deve essere ed è sempre stato così!!

Adesso posso dire di avere una scheda video (Intel GMA950) completamente riconosciuta da Leopard e funzionante!!

Scusate se avevo inizialmente sollevato il problema per una svista...

Ciao a tutti

• 2 months later...
Era stata una mia svista perchè avendo lo sfondo nero non si vedeva che la barra era trasparente...Adesso che ho cambiato sfondo ho notato che la barra è semitrasparente come deve essere ed è sempre stato così!!

Adesso posso dire di avere una scheda video (Intel GMA950) completamente riconosciuta da Leopard e funzionante!!

Scusate se avevo inizialmente sollevato il problema per una svista...

Ciao a tutti

Che kext hai usato???

• Create New...