Jump to content

Post installazione


Meconiotronic
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

 

Ho installato la leo4allv3 ho riscontrato questi problemi.

 

Non ho audio nonostante abbia installato gli "azalia" (Sono sicuro che siano questi i driver della mia scheda audio su linux li ho inclusi nel kernel e funzionano perfettamente)

 

Ho un montor 16/9 ma l'unica ruisoluzione che mi permette è 1024x768 la mia nativa è 1366x768 (Ho installato nvject per schede 512)

 

Non mi funzionano ne tastiera ne mouse ps2 (Ho provato anche a installare qualche script che sostituiva i kext relativi però erano script per kalyway non sò se è per quello che non funzionano)

 

Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

x daveta scusa ma sono due giorni che cerco nelle guide nel forum ho trovato solo due pesone nei vari post con il mio stesso problema e si diceva sempre di disabilitare il "legacy usb"dal bios(fatto ma non risolve niente)di patch nemmeno l'ombra puoi darmi un aiutino dove la posso reperire? grazie in anticipo ho bisogno assolutamente di valutare in paio di cad per mac per poi fare il grande salto e poi pensionare definitivamente lo zio Bill.

 

KILL BILL non è solo un film di Tarantino stà diventando una mia filosofia di vita da quando windows server si è tritato l'hd dell'azienda per cui lavoro

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...