Jump to content
InsanelyMac Forum

Meconiotronic

Members
  • Content count

    41
  • Joined

  • Last visited

About Meconiotronic

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Senti, su vmware ho addato un intero disco fisico, l'ho partizionato in 3 la prima partizione gli ho dato 16 giga per il setup, la seconda per il sistema installato e la terza come spazio per time machine. Ho usato lo script mountain lionize con la DP3. Ho riavviato il pc vero e fatto il boot da quell'hard disk. Il bootloader parte vede la partizione di setup la faccio partire con -v e mi si blocca a "Still wait for root device" Quindi avevo il dubbio che vmware gestisse male i dischi veri l'ho avviato e ho usato lionize vecchio per creare il setup di lion (10.7) ed eccomi qua a scrivere da lion.
  2. Sei un grande, con la vecchia lionize eri riuscito a farmi andare osx al 100% (Asus p6t ws pro) mai un problema. Ora mi sto apprestando a installare la DP3 e ho seguito questo post mi sembra di aver capito che funzionera' tutto tranne l'audio per ora "La compressione funziona ma bisogna ricreare tutti i precedenti .plist e .xml ex-novo..." Ci pensa lo script o va fatto a mano? Edit: Mi si e' guastata la pennetta usb da 8 giga, e non ho piu un'installazione di lion perche' a furia di fare prove ora non funziona neanche piu. Ho installato lion su vmware c'e' verso di fare qualcosa da li? Se al posto della usb come destinazione uso un disco fisico?
  3. Grandioso grazie, fa ben sperare. Seguiro quando il sistema diverra' retail.
  4. Meconiotronic

    Consiglio acquisto wireless riconosciuto come airport

    Grande ho comprato la D-LINK DWA556 VA DA DIO Riconosciuta subito senza dover toccare nulla! Grazie Thricome82!
  5. Si sa nulla ancora di Mountain Lion? Sarebbe davvero il top se aggiornassero lionize anche per la prossima versione di osX. Mi ci sono trovato da dio. Sai finche' e' linux prima o poi attraverso i forum ti fai dare una mano a sistemare quello che non va ma per osX se una cosa non va e' davvero un casino, sei perso. Lionize e' stato la svolta!
  6. Ciao, Ho un hackintosh con un core i7 e una scheda madre asus p6t-ws pro. Usavo un adattatore wifi usb della dlink con chipset rt73 ma con Lion mi fa crashare di continuo il sistema. Stavo facendo alcune ricerche su un eventuale adattatore usb riconosciuto come airport ma credo di essere arrivato alla conclusione che non esiste e per questo stavo vagliando l'acquisto di un adattatore pci express. Mi serve una scheda wireless N visto che il mio router la supporta e devo trasferire grossi file nella lan. Ho visto questo: http://www.ebay.com/itm/New-Apple-Airport-Extreme-300Mbps-Wifi-Card-802-11N-Hackintosh-W-AirDrop-/260876835046?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cbd7898e6#ht_508wt_1035 E volevo sapere cosa ne pensavate, c'e modo di costruirselo da se comprando altre schede con lo stesso chipset? Magari per risparmiare un po' ma soprattutto mi potreste linkare un rivenditore italiano che potrebbe tornarmi utile? Grazie
  7. Scusatemi, Era un po' che non avviavo OsX. Ho visto che è disponibile l'aggiornamento a 10.7.2 ora ho 10.7.1 perfettamente funzionante. Se installo l'upgrade come faccio poi a reinstallare tutti i driver aggiuntivi della mia p6t-ws pro? Devo riavviare da usb e lanciare il finalize?
  8. Senti, una domanda visto che tu conosci Osx molto meglio di me. Fino a che avevo leopard non ho mi avuto alcun problema. Adesso su lino con qualsiasi metodo di installazione ho dei crash molto frequenti che mi causano la schermata "Hold on power utton until pc stop" Su quale log posso trovarne la causa?
  9. Guarda te lo devo prorpio dire: SEI UN GRANDE. Tu non hai idea di quanto ho bestemmiato tentando di finalizzare con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]. Ho scoperto Lionize e in un ora avevo già il sistema perfettamente funzionante con audio e dsdt perfetti. Forse vado contro la Policy del forum ma grazie davvero, Spero he aggiornerai il tool anche per stare dietro agli upgrade apple. Perfetto su Asus P6t ws pro
  10. Meconiotronic

    [Aiuto] 10.6.6 vanilla piccolo problema poweroff

    Hai ragione non ci avevo pensato al tag. Cmq grazie provo a chiedere sul forum ufficiale, ho chiesto qui per comodità tante volte qualcuno avesse avuto problemi simili. Un saluto
  11. Salve, ho fatto un installazione vanilla con metodo [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]+[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] dsdt partendo da una iso 10.6.3 aggiornata a 10.6.6 (se sapevo che era così semplice non avrei mai usato le distro) Siccome non trovavo il dsdt per la mia scheda (Asus p6t ws pro) l'ho estratto da gentoo. Mi funziona davvero tutto alla straperfezione eccetto il poweroff e talvolta una volta inserito il cd non viene più ejectato e quando fa così osX fa venire fuori popup che dicono "è stato inserito un cd vuoto scegli l'azione" anche se il cd dentro è pieno. Non saprei proprio se è possibile risolvere questi 2 problemini se qualcuno gentilmente può darmi qualche consiglio gliene sarei molto grato. Grazie. Meconiotronic
  12. Meconiotronic

    [Aiuto] Problema con l'audio iatkos s3 v2

    Bene sono ritornato a snow leopard by hazard e i driver che usavo è l'hda enabler... solo che aggiornando a 10.6.3 va tutto in pezzi... Qualche suggerimento?
  13. Meconiotronic

    [Aiuto] Problema con l'audio iatkos s3 v2

    Cosa cambia da snow leopard hazard 10.6.2 a iatkos nell'audio? Possibile che usassi azalia? Su internet c'è scritto che abilita solo 2 canali stereo ma io sentivo l'audio dall'uscita digitale surrund...
  14. Meconiotronic

    [Aiuto] Problema con l'audio iatkos s3 v2

    Abbiate pazienza, non mi funziona con nessuno dei metodi descritti, sto uscendo di testa. Qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php...=214081&hl= Ho provato l'ultimo kext ed ho fatto così: Scaricato e copiato in /system/library/extension poi con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ho reibuldato la cache e i permessi. Riavviato e nulla da fare (Nessun dispositivo audio trovato) Qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=231104 Ho praticamente solo patchato il binario perchè non so portare a termine l'installazione completa via dsdt e cmq nessun cambiamento. Ho provato il rollback a 10.6.2 audio e nulla ancora... Qualsiasi suggerimento per capirci qualcosa è bene accetto. Grazie.
  15. Meconiotronic

    [Aiuto] Problema con l'audio iatkos s3 v2

    Credo di averla trovata: http://www.insanelymac.com/forum/index.php...=214081&hl= Piccola conferma, mi conviene installare l'ultimo kext?
×