Jump to content

la 10.5.4? E' uscita!


iPablos
 Share

114 posts in this topic

Recommended Posts

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry801760vabbè che di francese non ne capisco un'H però quell'immagine 10.5.4 mi ha :blink: è già uscita??

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry801760vabbè che di francese non ne capisco un'H però quell'immagine 10.5.4 mi ha :) è già uscita??
edit: si è uscita... vedete un pò che vi viene fuori facendo aggiornamento software :D e mo?? qualche pack?

 

 

EDIT by Joeandmat: è uscita anche quella per AMD.. ecco il link! :D

Edited by Joeandmat
Aggiornato..
Link to comment
Share on other sites

Io sto ancora alla 10.5.1 poichè i driver video sulla 10.5.3 sono troppo scadenti. Chissà se aggiornando alla 10.5.4 perderei di nuovo Qe e Ci... :(

 

Ma poi non ho capito una cosa: si può usare il Combo Update di JaS su una Kalyway?

Link to comment
Share on other sites

ma che fesseria è che i driver della 10.5.3 siano scadenti?

e poi perchè non stai alla 10.5.2? tra 10.5.1 e 10.5.2 c'è un bel miglioramento.

1) Con la 10.5.2 ho il problema alle porte USB;

2) Con la 10.5.2 l'avvio è mooooolto più lento;

3) Con la 10.5.3 i drivers NVKush (gli unici che funzionano con la 10.5.3) funzionano un paio di volte e poi mi ritrovo con lo schermo nero all'improvviso;

4) Con la 10.5.3 i drivers NVKush vanno una chiavica, le animazioni sono molto più fluide con la 10.5.1.

 

Credo che bastino come motivi :(

Link to comment
Share on other sites

efistring

editare i kext originali

di soluzioni ce ne sono

per la 10.5.2:

il problema delle porte usb è un problema di kernel che si risolve con il kernel aggiornato.

il problema dell'avvio è dato dal kernel, anche qui aggiorni e tutto ok.

in ogni caso dire che dei driver (che poi driver non sono) sono scadenti perchè non sappiamo farli andare su hackintosh continua a sembrarmi una fesseria.

poi ognuno avanti con le sue idee. ciao :(

Link to comment
Share on other sites

ad una prima occhiata stavolta non è neseccario aspettare (per i piu pigri) il lavoro di kalyway oppure (per i meno pigri) seguire la solita e collaudata guida di netkas. infatti basta eseguire l'update come se fossimo su un mac vero..... kernel 9.4.0 qe e ci tutto ok nessun particolare problema ad una prima occhiata preliminare...

ovviamente per chi usa efi e vanilla.

Link to comment
Share on other sites

ad una prima occhiata stavolta non è neseccario aspettare (per i piu pigri) il lavoro di kalyway oppure (per i meno pigri) seguire la solita e collaudata guida di netkas. infatti basta eseguire l'update come se fossimo su un mac vero..... kernel 9.4.0 qe e ci tutto ok nessun particolare problema ad una prima occhiata preliminare...

ovviamente per chi usa efi e vanilla.

 

Che bella notizia. Appena arrivo a casa effettuo l'aggiornamento. Quindi non bisogna neanche fare il procedimento della 10.5.3? Meglio così :offtopic:

Link to comment
Share on other sites

Questo per fare cosa? E quali sarebbero i kext originali da editare?

 

per fare andare la scheda video con la 10.5.3

qualche ricerca magari nel forum prima di criticare i kext...almeno capiamo cosa è nvkush (o Nvinjet) e la differenza con i kext nvidia.....

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato sul PC4) in firma da 10.5.3 a 10.5.4 con kernel vanilla tutto OK; nell'upadate (non la combo) non ci sono aggiornamenti di kext grafici; per chi ha 10.5.3 con kernel moddato (SSE2) consiglio backup del kernel e ripristino dello stesso prima del riavvio. Questa sera provo anche sulle macchine 2) e 3) poi vi dirò.

Buona calda giornata

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...