Jump to content

NVIDIA INSTALLER V2.0 By Punk92


Jack Layne
 Share

224 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao punk92 finalmente riesco ad avere una risoluzione adeguata e portare il monitor a 75Hz, :):P:rolleyes: FUNZIONA,

Dopo giorni di sbattimento e delusioni cazzarola sono proprio contento.

Geforce 8600gts 512Mb(anche se la vede 256 chissenefrega) asus p5w dh de luxe, pentium q6600, 4 Gb ram.

Adesso provo finalmente un po di programmi.

Grazie Grazie Grazie

Ciao

 

 

Poi ho messo l' installer v 1.5 e questo è in risulatato.

 

 

 

 

post-157121-1199747945_thumb.jpg

 

 

Grazie ancora punk 92

Link to comment
Share on other sites

hum.... non credo ai miei occhi :wallbash:

 

Ho reinstallato da 0 la KALY, installato questo installer, al riavvio dava kernel panic, riavvio -x, installo XCode, modifico i permessi alle cartelle e file x poterli modificare, metto il mio device id su IOPCIMatch e IOPCIPrimaryMatch nei vari file che lo richiedono, poi ripristino i permessi, poi dal terminale repairPermissions....riavvio.... e incredulo:

 

 

Graphics by NVIDIA:

 

Chipset Model: Graphics by NVIDIA

Type: Display

Bus: PCIe

PCIe Lane Width: x16

VRAM (Total): 256 MB

Vendor: NVIDIA (0x10de)

Device ID: 0x0193

Revision ID: 0x00a2

ROM Revision: NVinject 0.2.0

Displays:

L1919S:

Resolution: 1152 x 870 @ 75 Hz

Depth: 32-bit Color

Core Image: Hardware Accelerated

Main Display: Yes

Mirror: Off

Online: Yes

Quartz Extreme: Supported

Rotation: Supported

Display Connector:

Status: No display connected

 

 

quindi direi che vanno??? :(:):D

Link to comment
Share on other sites

A me vanno alla grande!!

Solo che ogni tanto si blocca tutto (o quasi.. il mouse si muove ma il resto... morto -.-)

Come posso fare??

 

PS: mi riconosce la sk video e funziona con efi e kernel vanilla

 

prova a settare la ram della sk video... nel info.plist di nvinject devi aggiungere questo:

info.png

 

e questi sono i quantitativi di ram da mettere:

 

<00000008> - 128Mb

<00000010> - 256Mb

<00000014> - 320Mb

<00000020> - 512Mb

<00000028> - 640Mb

<00000030> - 768Mb

 

A ora la vede da 320Mb :(

Link to comment
Share on other sites

Allora, cerchero di creare un pacchetto con tutti gli Nvinject. Questo di ora ha solo il 0.2.0 normale. c'e' anche quello per la 512.

L'unica pecca e che vanno inseriti gli ID. io da solo non posso farlo.

Sareste cosi gentili, a chi funziona, di mandarmi gli ID completi, dicendomi esattamente il modello ( esempio 7600 Gt 256mb )

Grazie a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! La quantità di ram la vede corretta: infatti in system configuration mi dice 128 mb (la scheda video ne ha 128 dedicati + un 768 condivisi, ma mi "accontento" di quelli alla scheda dedicati...)...

Quindi non penso di risolvere niente configurando il file info.plist

Link to comment
Share on other sites

Allora, cerchero di creare un pacchetto con tutti gli Nvinject. Questo di ora ha solo il 0.2.0 normale. c'e' anche quello per la 512.

L'unica pecca e che vanno inseriti gli ID. io da solo non posso farlo.

Sareste cosi gentili, a chi funziona, di mandarmi gli ID completi, dicendomi esattamente il modello ( esempio 7600 Gt 256mb )

Grazie a tutti!!!!

 

Ciao e grazie davvero.

Una richiesta: potresti includere la lista delle schede su cui il tuo installer funziona sicuramente? A me a giorni dovrebbe arrivare la 8600 gt 256 ddr3. Chi lo sa se va?

Appena arriva, la provo e vi faccio sapere. Intanto auguri di buon anno!

Link to comment
Share on other sites

Allora,

la mia è una nVidia Geforce 8500 GT 256Mb DDR2

L'id è 0x0421

 

ora inoltre correggendo l'ID della scheda nei files GeForce.kext, NVDAResman.kext e NVDANV50Hal.kext ho risolto anche un fastidiosissimo KERNEL PANIC che superavo avviando tramite il comando -x

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNATO ALLA PRIMA PAGINA!!

I miei complimenti Punk92...stai risolvendo i problemi di moltissimi con le schede video!

Io ho una Nvidia GeForce 7600 Go 128 MB e da come ho letto non è ancora supportata dai tuoi drivers...ma spero lo possa essere presto!!

Ancora complimenti!!

Link to comment
Share on other sites

Punk92, a me la 8400GS per notebook funziona, e su system information ho tute le accelerazioni attivate... solo che appena chiedo un'elaborazione un pochino più pesante (del tipo aprire due cartelle contemporaneamente) mi si blocca tutto il sistema tranne il mouse...

 

Cosa si può fare???

Thanks e buon anno!!

Link to comment
Share on other sites

No, ho installato la Kalyway e si vedeva tutto ma non riconosceva la scheda video (si vedeva tutto, nel senso che le applicazioni si avviavano, ma il SO non mi è mai andato in crash)...

Per adesso mi gira con Efi e kernel vanilla originale... solo il video e un po l'audio, non vanno...

Con X-Bench mi crasha appena mi testa le OPENGL...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...