Jump to content

[GUIDA]Installazione Leo


Midral
 Share

146 posts in this topic

Recommended Posts

Ok aggiornato a Leo. Tutto a posto mi ha mantenuto tutti i "driver" per audio e rete e tutte le applicazioni funzionano.

L'unica cosa è che quando navigo in internet con Flock il mouse si sdoppia qualche volta, lasciando a il puntatore doppio da qualche parte sulla pagina... ma non so se è un problema di compatibilità con flock.

Qualcuno ha lo stesso problema? magarti con firefox che è praticamente lo stesso motore di Flock?

Link to comment
Share on other sites

skusa midral ma qando provo a connettermi al server di irc che c'è sul forum non va... come poso fare? non sono molto pratico di irc ma quando provo a connettermi su un server di quelli preimpostati invece va... puoi aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi, vuol dire che avendo Tiger installato (10.4.10) ho riavviato con il cd di Leo (ToH) e installato leopard sopra tiger come aggiornamento del sistema...

Cmq un problemuccio c'èpost-21684-1194608464_thumb.jpg

mi vede un core solo come da scrrenshot ma in activity monitor mi da due grafici della cpu.

post-21684-1194608666_thumb.jpg

Che vuol dire?

qualche suggerimento???

Link to comment
Share on other sites

Amici ho incontrato un problema con la Asrock 1333 dvi/h rev.2

Ecco i fatti:

la mai board aveva il bios v.1.2 (quello base) ho aggiornato alla v.1.9, dopo di che non partiva + il mio leo installato con toh-rc2 e in più non andava avanti con il boot con la schermata nero con le scritto che consigliavano di spegnere il computer.

Ho ricaricato il bios v1.3 leo installato comunque non parte ma ho rifatto l'installazione è adesso va.

MAaaa chissa cosa è successo. Pertanto

FATE ATTENZIONE A UP-BIOS PER QUESTA MOBO ----- Asrock 1333 dvi/h rev.2

Link to comment
Share on other sites

Come faccio a mettere il kernel della brazilian? dove lo trovo? Quale post patch?? SCusa le tante domande ma non ho trovate patch (credo tu intenda il brazilmac?).

 

Inoltre mi crasha illustrator della precedente installazione dite che con un rinstallo risolvo????

Link to comment
Share on other sites

ho installato in una partizione locale ma è partito solo con il dvd inserito

ho anche una partizione dove sto per reinstallare ubuntu c'è un modo di salvare i file e dire a grub che sevono quei file per far partire leopard?

Link to comment
Share on other sites

Ma che motivo ce di mettere il kernel di brazil, forse solo per il fatto della scritta core 2 solo, o no. Io ha suo tempo l'avevo detto di questo problema ma ho subito una ca**ita. Dopo diversi test condotti con cinema e cinebench posso affermare che sulla toh girano entrambi i core,, solo che a me adesso giranoooo altre cose, ho chiesto notizie del efi patch (come reperirlo) nessuna notizia....

Link to comment
Share on other sites

boxer2 grazie era quello che cercavo. Io in mirc non so come si scaricano i file

Se ce una guida posta il link te ne sarei grato.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D;)

 

ho installato la efi-patch v3 è come pensavo adesso photoshop cs3 si installa senza bloccarsi...... e senza aggiungere patch.. In sostanza come un vero MAC

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

ho seguito la guida .....

però ho dei dubbi:

 

nei punti

"""" 7- Quando ha finito di installare ripetete il punto 4 dal terminale """"

 

Quando finisce di installare ... il pc si riavvia da solo ...... come e quando gli devo ridare il comando dal teminale ???????

 

8- riavviate, digitate ripetutamente F8, e scrivete -legacy -v -f [iNVIO]

 

riavviando la prima volta ...... devo dargli questo comando ???????

E solo la prima volta o tutte le volte che avvio il pc ?????

 

Graziee ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

ho seguito la guida .....

però ho dei dubbi:

 

nei punti

"""" 7- Quando ha finito di installare ripetete il punto 4 dal terminale """"

 

Quando finisce di installare ... il pc si riavvia da solo ...... come e quando gli devo ridare il comando dal teminale ???????

 

8- riavviate, digitate ripetutamente F8, e scrivete -legacy -v -f [iNVIO]

 

riavviando la prima volta ...... devo dargli questo comando ???????

E solo la prima volta o tutte le volte che avvio il pc ?????

 

Graziee ciao a tutti

 

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

 

E' partito ......

 

ho lasciato il dvd nel lettore, ho lasciato scadere i 10 secondi per la scelta ..... e ... BOOOOMMMMM ..... è partito il Leopard !!!!!!

 

.... ora, coma faccio a settare il systema per partire da hd e non + con il dvd inserito ????? :P:blink::D

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...