Jump to content

[GUIDA]Installazione Leo


Midral
 Share

146 posts in this topic

Recommended Posts

Ti ringrazio Midral per aver aggiornato la guida...adesso infatti funziona!!! Sarà utile a molti che avevo e chiedevano come risolvere il problema!!

 

Grazie Ancora!!

 

P.s. Scusa per l'OT ma: L'EFI funziona sulla Centrino Duo T2300, e se funziona si ugualmente usare con il dual boot Vista _Osx?

Link to comment
Share on other sites

penso funga anke sugli xeon... basta provare... la patch una volta applicata non è distruttiva... per verificare il corretto funzionamento della patch scaricate geekbench e controllate se il programma vi riconosce il pc come mac e non come hackintosh

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho seguito la guida x Rc2 Tho...tutto bene!

ma ho il seguente problema: al boot, mi capita spesso che rimane dopo aver caricato "la mela", che lo skermo rimanga di colore celeste!!?? Ho provato, al boot, con -s,-v, - legacy etc...a volte parte a volte NO!

Mi potete aiutare.Grazieeeee!!!

fab.

 

 

configurazione: Microproc. Intel Celeron,1.6Ghz

Ram 2Gb

Dvd -Rw

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho appena provato ad installare Leo con la guida di Midral su hd esterno USB, l'installazione è andata bene seguendo tutti i passaggi. però al primo riavvio compare solo il trattino e non carica nulla, mettendo il DVD di installazione ho notato che legge l'HD ma non parte cmq. ho provato anche a smontare il drive come ho letto sul 3D ma non va!!!

Sapete darmi un aiuto?

 

il mio portatile è un Dell 1520

INTEL core2 DUO 7500

2 Gb RAM

Nvidia 8600GT

250 Gb HD ecc ecc

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Ho provato ad installare ToH_x86_9A581_RC2 seguendo la guida di Midral... mi si pianta con il seguente errore:

localhost com.apple.launchd[1] (com.apple.SystemStarter): Failed to count the number of files in “/System/Library/startupItems”: No such file or directory

localhost mDNSResponder[48] WARNING sandobox_init error cannot apply named profiler 'mDNSResponder': no such file or directory

 

la configurazione del pc è la seguente :

p4 3.2 northwood

2gb ddr pc3200

ati x1600pro agp 512mb

hdd 80gb pata

mobo ascrock p4i65g

 

;) per la serie: e che la sfiga sia con me!

 

Ciao e Grazie

Link to comment
Share on other sites

ho provato a disabilitare quello che ho potuto ma nulla, il problema può essere l'hd esterno? però è l'unica cosa che posso fare visto che il pc è aziendale e quindi non posso fare partizioni!!! la scheda madre è un intel gm965 potrebbe dare problemi? naturalmente ho anche messo -legacy -v -f!!!!

Link to comment
Share on other sites

Problemi con installazione....

 

DVD registrato a 2x leopard toh rc2

all'avvio digito -legacy -v -f

 

dopo un po si ferma sulla scritta:

"com.apple.drive.itunepmenedriver has no explicit dependency

 

still waiting for root device

---------------------------

ho provato con hd sia sata che ata

formattato fat32

----------------------------------

cpu core 2 4300 1800mhz

vga ati 1550 pcie

ram 1gb

hD sia pata che sata

-----------------------

qualche consiglio grazie.

Link to comment
Share on other sites

anke io ho avuto problemi masterizzando a 2x masterizza a 4x e segui alla lettera la guida

 

 

Allora pensi che sia masterizzato male il dvd?

 

la guida lho seguita finchè non si è fermato

praticamente solo scrivendo -legacy -v -f

poi si è fermato e mi ripete la frase

still waiting for root device

----------------------------

OT. Vedo che sei toscano io vivo in estonia

ma sono di prato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Midra io ho un problema con un portatile toshiba ho installato leopard come da te descritto ma non funziona il monitor del portatile ovvero devo collegare il monitor esterno per vedere. Come posso risolvere il problema?

 

 

Processore: Intel Core 2 Duo T7100, 1.8GHz, 2MB L2, 800MHz FSB186.186._var_www_vhosts_notebookitalia.it_httpdocs__images_stories_toshiba_tecraa9.jpg <LI>Memoria: 1 GB PC2-5300 DDR2 SDRAM <LI>Schermo: 15.4" widescreen SXGA (1280x800) <LI>Scheda grafica: Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100 con 8MB-251MB <LI>Hard Disk: SATA 80GB (5400RPM) <LI>Unità ottica: SuperMulti DVD (Dual Layer +/-R) <LI>Networking: Intel PRO/Wireless 3945ABG (802.11a/b/g), Bluetooth v2.0 + Enhanced Data Rate (EDR)

Link to comment
Share on other sites

nessuno mi sa dire se ci possono essere problemi con l'installazione su hd esterno?

ho seguito la guida ed ho provato tutto quello che ho letto nel forum ma ancora nulla!!! l'installazione va a buon fine, al riavvio (con il DVD dentro) premo F8 poi nel boot metto -legacy ecc ecc, ma riparte l'installazione da DVD, mentre senza dvd rimane solo il trattino e non parte nulla!!!

Dove sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

grande midral, appena mi arriva la sk. video nuova provo subito il tuo metodo!!!

 

 

Se ho ben capito dopo che ho installato applicando la patch efi ho in tutto e per tutto un mac originale? posso anche installare bootcamp? (acronis è troppo lento!!!)

 

 

Devo usare per forza un dvd -r od anche un +r?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Sob! Dopo 4 giorni a cercare di reperire la TOH, non poteva che dare problemi D:

Still waiting for root device, si poteva chiedere di meglio ? XD

Premetto che la kalyway 9a527 funzionava alla grande ( anche se installavo con l'installer direttamente da tiger )

L'hardware è quello in firma, e uso l'AHCI.

Ho provvato a masterizzare a 1x, 2x e 4x... a

Vi posto la foto del verbose mode

http://www.frontmedia.it/~upload/screen1.jpg

http://www.frontmedia.it/~upload/screen2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Ho provato ad installare ToH_x86_9A581_RC2 seguendo la guida di Midral... mi si pianta con il seguente errore:

localhost com.apple.launchd[1] (com.apple.SystemStarter): Failed to count the number of files in "/System/Library/startupItems": No such file or directory

localhost mDNSResponder[48] WARNING sandobox_init error cannot apply named profiler 'mDNSResponder': no such file or directory

 

la configurazione del pc è la seguente :

p4 3.2 northwood

2gb ddr pc3200

ati x1600pro agp 512mb

hdd 80gb pata

mobo ascrock p4i65g

 

:wub: per la serie: e che la sfiga sia con me!

 

Ciao e Grazie

 

anche a me dava quell'errore e' la scheda di rete . se e' integrata disabilitala da bios se esterna toglila e vedrai che parte. Una volta installato segui questa guida http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=34149 toglie il problema del blocco

Link to comment
Share on other sites

anche a me dava quell'errore e' la scheda di rete . se e' integrata disabilitala da bios se esterna toglila e vedrai che parte. Una volta installato segui questa guida http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=34149 toglie il problema del blocco

 

Mittiikooooo hfosca sei il mio eroe :D molte grazie x la dritta

Dopo aver disattivato la scheda di rete l'installazione è partita , solo che l'hdd pata non lo riconosceva gli ho piazzato su un sata... è andato tutto liscio fino al riavvio .... mi si è presentato il cursore lampeggiante :( ....ho usato la guida di Punk92 (grazie):

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=69036

+ la guida di midral (grazie), tutto ok ....... un lavoraccio ma ne è valsa la pena

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...