Jump to content

Problemi vari


marcoenancy
 Share

343 posts in this topic

Recommended Posts

Non si avvia di nuovo. 

Ho provato a fare un aggiornamento di sierra dall'app store, si stava riavviando ma restava sempre la schermata nera. L`ho quindi riavviato manualmente e al riavvio c`erano due nuove voci nel menù di boot chiamate "Mac os x" e funzionava ancora tutto perfettamente, quelle due voci non portavano a niente. Ho quindi deciso di eliminarle e adesso non si riavvia e non riesce a finire il boot. Se può servire allego la cartella EFI. 

Sto iniziando a perdere le speranze!

EFI.zip

post-2273269-0-70099400-1507397268_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non si avvia di nuovo. 

Ho provato a fare un aggiornamento di sierra dall'app store, si stava riavviando ma restava sempre la schermata nera. L`ho quindi riavviato manualmente e al riavvio c`erano due nuove voci nel menù di boot chiamate "Mac os x" e funzionava ancora tutto perfettamente, quelle due voci non portavano a niente. Ho quindi deciso di eliminarle e adesso non si riavvia e non riesce a finire il boot. Se può servire allego la cartella EFI. 

Sto iniziando a perdere le speranze!

L'aggiornamento è in due fasi. La prima è subito dopo la fine del download. La seconda è dopo un riavvio: una delle due opzioni sarà stata sicuramente "boot macOS install from Mac HD". Per terminare l'aggiornamento, devi selezionarla.

Link to comment
Share on other sites

L'aggiornamento è in due fasi. La prima è subito dopo la fine del download. La seconda è dopo un riavvio: una delle due opzioni sarà stata sicuramente "boot macOS install from Mac HD". Per terminare l'aggiornamento, devi selezionarla.

Hai ragione, c`è quella voce in clover, ma sembra non andare a buon fine. Si riavvia comunque e non succede niente. Anche se dopo provo a fare il boot si continua a riavviare

Link to comment
Share on other sites

Provo e ti dico

Stesso problema, si riavvia e mi sembra con lo stessa modalità. c`è sempre quel graphics...

Se non ti si avvia la recovery (che non dovrebbe essere stata modificata dall'aggiornamento), significa che il problema è nella EFI. Hai ancora la usb con l'installer?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...