Jump to content

Sierra Asus K550VX-DM406T


Spike32
 Share

150 posts in this topic

Recommended Posts

Prova,sostituisci 

Scarica IORegistryExplorer.zip, salva il risultato e postalo

La luminosità e l'indicatore della batteria vanno, solo che la luminosità non la posso regolare dai tasti funzione ma solo dalle impostazioni. Per quanto riguarda l'audio mi esce il simbolo mentre lo alzo o lo abbasso solo che non si sente niente, ad esempio ho provato con un video di YouTube e il video non parte proprio (non so se c'entra qualcosa). Poi c'è ancora il touchpad che fa solo l'essenziale, nessuna gesture.

Risultato.zip

Link to comment
Share on other sites

Il kext già c'era, i layout id non va nessuno, l'ultimo addirittura me lo ha riavviato. Con 13 esce che si alza e si abbassa il volume ma non si sente niente

gengik ha messo mano al DSDT? Se sì, aspetta lui, perché nel DSDT ci sono dei riferimenti all'audio che vanno modificati di pari passo.

Link to comment
Share on other sites

Cosa hai provato?

Adesso sono a lavoro, mi rimane difficile seguire fino a stasera

Un po' tutto quello che mi avete suggerito, adesso non saprei come procedere. Avrei anche il touchpad che non va nessuna gesture, neanche quella per lo scroll.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma quale cartella clover stai usando?

hai un kext caricato che avevo inserito solo nelle ultime due prove ma dove hai detto che non riuscivi ad avviare

Avevo provato a inserire solo quel kext perché mi avevano detto che poteva funzionare per farmi alzare e abbassare la luminosità da tastiera ma non va. Era solo una prova

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...