Jump to content

Asus N551JW


ricky94.v
 Share

180 posts in this topic

Recommended Posts

qui è tutto ok

 

Scarica DPCIManager.zip, lancia l'app fai foto alla parte status e PCI list

Alla gui di clover premi F4, attendi qualche secondo poi avvia normalmente

Posta la cartella clover insieme alle due foto

Ecco...dovrei installare dopo anche altri kext perché funziona solo l'ethernet praticamentepost-850242-1489607421485_thumb.jpgpost-850242-14896074484475_thumb.jpgpost-850242-14896074560025_thumb.jpg
Link to comment
Share on other sites

Infatti è giusto, ma devi rifare quel procedimento...

Devi postare la cartella del dispositivo che hai usato per fare il boot

Ok quello che ho postato prima era quello che uso ora per fare il boot da SSD, mentre questo che posto ora è quello della penna USB usata per l'installazione

EFI.7z

Link to comment
Share on other sites

UPDATE: Ho installato kext per la mia AR9582 e il wifi funziona, poi ho sistemato la parte grafica, ma continuo a non avere gestures sul touchpad, audio, Fn della tastiera Asus (funzionano solo i comandi volume), l'ibernazione/sleep...fatto questo il PC penso sia completo

Link to comment
Share on other sites

si conosco quei kext

sostituisci nuovamente la cartella clover, riavvia e controlla gestures e audio

Gestures ok quasi (le principali funzionano, ovviamente non tutte quelle descritte nelle impostazioni del trackpad), audio ancora nulla, la mia scheda dovrebbe essere una ALC668

Link to comment
Share on other sites

sul config nella sezione device/audio/inject prova ad inserire i seguenti layout 3-20-27-29

Per ogni prova devi salvare, riavviare e controllare l'audio

Scusa mi sono dimenticato di postare un piccolo aggiornamento. Ora riepilogo

 

Audio perfettamente funzionante con VoodooHDA_V286_MAV (sia altoparlante che cuffia e la configurazione non si perde al riavvio)

 

Gestures semi funzionanti, perdono la configurazione dopo il riavvio e il doppio tap per spostare finestre e file non funziona. Scrolling e il resto OK.

 

Tasti Fn non funzionanti (funziona solo il tasto FN+F11/F12 per il volume), mi interesserebbe far funzionare la regolazione della luminosità del display e quella della retroilluminazione dei tasti.

 

Per il resto il PC è perfetto, funzionanti tutti i servizi Apple e anche lo Sleep/Ibernazione. (peccato per la GTX 960M che a questo punto dovrei vedere come disabilitare proprio visto che la batteria non dura nulla)

 

Allego il link di CLOVER che uso in questo momento. (non posso allegarlo perché supera 10MB)

 

DOWNLOAD QUI: https://www.dropbox.com/s/2ndp9xdg5qimowb/CLOVER.zip?dl=0

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...