Jump to content

Asrock H170m PRO4S problema USB


leadermar
 Share

91 posts in this topic

Recommended Posts

ancora Sierra qualche problema ce l'ha...Capitan è di certo più testato e quindi più stabile

Nel caso sarebbe meglio reinstallare

Che mi consigli? Posso passare a Sierra, eventualmente riformatto tutto. Oppure reinstallo el capitan. Tanto con la cartella Clover dovrei fare subito.

Link to comment
Share on other sites

Stasera appena rientro,ti faccio fare un altra prova

 Grazie per il tuo aiuto. Eventualmente consegnerò l'hackintosh con una solo porta USB 3.0 nel case, ed un altra la porto attraverso una prolunga dal retro sul front, cosi avranno 2 USB 3.0 e penso vadano bene.

Grazie di tutto, sei stato veramente gentile. A stasera per quest'altra prova.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao a tutti, riapro questo topic,

 

Ho dovuto reinstallare OSX sullo stesso hardware, ne ho approfittato è ho messo Sierra. Tutto è andato per il meglio, le uniche cose che non vanno sono Ethernet e USB.

 

Ho utilizzato la cartella Clover che avevo su El capitan, la metto in allegato.

 

Grazie a tutti

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

riguardo alla integrata per adesso sempre "work in progress"

Ciao, solo oggi mi sono accorto del non funzionamento delle prese USB.

 

Questo PC FISSO ha 1 USB 3.0 front e un lettore SD con una USB 3.0, attualmente funziona con HDD 3.0 l'ingresso nel lettore SD, ma invece l'ingresso nel case 3.0 non va con nessun HDD 3.0, e nemmeno usb o HDD 2.0.

In più ci sono due estensioni di USB 3.0 portate davanti da connettori dietro, e vanno sia con 2.0 che con 2.0 (anche se 2.0 solo pennette USB non HDD).

 

In allegato tutta la cartella Clover.

 

Grazie per l'aiuto.

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

si, ma non è il config dell'installazione di clover e poi adattato al tuo hardware..

Proviene da qualcun'altro e sinceramente precedentemente non mi ero accorto.

comunque vai nella sezione Boot del config, custom Flag, rimuovi tutto quello che c'è

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Riapro nuovamente questo Topic, a distanza di tempo all'improvviso non si è più avviato sierra (il sistema non è utilizzato da me, ma da uno studio di montaggio video), non ho altre informazioni, ho provato a preparare una nuova penna aggiornata con l'ultimo CLOVER ma nulla da fare, ecco l'errore:

 

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fgoo.gl%2Fphotos%2FWEbB8JWzSTrc4rPw8&h=ATNi1JGH5AT7iZ_BTzlGQ1tjRx-PbPzEuxnCYUpTNE8fnUJF_uVf8K9ow6HKTFvLxYkdWTGEp2DMCb8wq0nln_h2BzuuAs4dFfFNM81ejkXxpzYnwkvFH9SQzg&s=1

 

Grazie per l'aiuto.

 

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Cambia versione di Fake,usa quello più aggiornato che trovi nella mia guida ed usa solo quello senza aggiungere eventuali sensors.

E' possibile che prima sia rimasto bloccato al boot per il fatto che potrebbe aver aggiornato Sierra avendo una versione di clover vecchia..

Link to comment
Share on other sites

Cambia versione di Fake,usa quello più aggiornato che trovi nella mia guida ed usa solo quello senza aggiungere eventuali sensors.

E' possibile che prima sia rimasto bloccato al boot per il fatto che potrebbe aver aggiornato Sierra avendo una versione di clover vecchia..

 

Già provato, ma nulla da fare. Ho provato anche ad avviare una nuova installazione ma non arriva nemmeno li.  

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...