Jump to content

[Guida] 10.10/10.9/10.8 (Retail) su Asus P5Q Deluxe


736 posts in this topic

Recommended Posts

niente non mi fà installare gli aggiornamenti va in errore alla fine , mi consigli di provare la retail?

se si mi indicheresti come averla, io cercando soluzioni per hackintosh mi sono imbattuto in quella di niresh e quella ho provato ma visto che ancora sono in tempo proverei quella da te consigliatami .

Link to comment
Share on other sites

ciao sono riuscito a reperire la retail , ti volevo chiedere se fosse possibile l'installazione su raid.. perchè se creo il raid dall'utility della MB non viene riconosciuto da lion , se creo il raid in fase di installazione con disk utility funziona termina l'installazione ma poi come imposto per boottare da li? help thx1000

Link to comment
Share on other sites

Ciao fatto tutto alla regola secondo la tua meticolosa guida, pendrive ok , bios ok , lancio l'installazione , caricamento con la mela e poi si ferma come da immagine ....:-(

 

Ti dirò di più ho lasciato il pc su quella schermata e dopo dieci minuti si è spento da solo o_O

post-1152424-0-16652700-1365642943_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

MB Asus p5q deluxe

Intel core 2 quad q9450

Ati radeon 5850

4x2gb corsair 1066

2xhdd wd raptor-x

 

Ho provato anche ad evitare il raid quindi collegare un solo hdd ma stesso problema , sto usando una dmg presa da torrent osx ml 1.8 RTM untouched

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho seguito la guida, ma dopo al scelta della lingua mi dice mac non può essere installalo su questo computer, come posso fare?

installando una distro tutto andava bene, ho provato iaktos e funzionava, ora volevo fare un installazione pulita ma niente..con snowleopard faceva la stessa cosa soloc on l'ultiva verisone di chameleon andava bene..ora sto provando a riparare la partizione dove ho inserito l'installer sperando che vada,

durante il caricamento xò mi apre di non aver visot la scritta fakesms loaded o qlk del genere..come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

PROBLEMA SURRISCALDAMENTO CPU - VELOCITA' VENTOLA

 

 

sto avendo, MOLTO SPESSO, problemi di surriscaldamento della cpu...

più che altro il problema è la velocità della ventola che resta attorno i 1800 giri anche quando la temperatura della cpu supera gli 80 gradi...

 

in org.chameleon.Boot.plist ho c-state e p-state attivo (ma anche senza la situazione non cambia)

 

HELP ME!!!!

 

ma dopo al scelta della lingua mi dice mac non può essere installalo su questo computer, come posso fare?

 

metti l'smbios sulla penna usb...

Link to comment
Share on other sites

overclock niente (preferisco l'affidabilità :hammer: )

per quanti riguarda o kext ho quelli della tua guida, l'unica differenza è il dsdt (non so se ti ricordi, mail tuo mi da problemi con la scheda video GT430 e quindi l'ho estratto con ubuntu ed ho applicato la path per l'audio)

ti allego il file cosi ci dai un'occhiata...

 

tnx

ubu_to_ola_fabio2.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio,

dopo tanti mesi di problemi continui con lo sleep ho finalmente trovato il colpevole, oggi ho mi e venuto in mente di staccare la chiavina bluetooth...

e magicamente il mio hack va in stop e si risveglia con piacere.

 

volevo chiederti se potevi indicarmi la chiavina bluetooth che usi te o un modello che sai che funziona bene (la mia è una sitecom cn-523 Cambridge Silicon Radio).

 

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...