Jump to content

[Risolto] Post-Installazione ML 10.8.3 su Acer Aspire 5740G


claver
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO 4: Ora il problema dello stop e del reset del cmos vengono risolti nativamente con il DSDT fornito da ShyMurder (gentilmente patchato da giofrida... qui il topic relativo). Resta ancora irrisolto il problema legato alla scheda grafica

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 1 month later...

stuto, appena finito di testarlo ;)

Funziona tutto perfettamente, probabilmente dovrai reinstallare i kext della batteria. Per sicurezza fatti sempre un backup completo (ad es con Time Machine).

 

-Claudio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti io ho un 5742g hardware uguale solo con hd6370m , per la suddetta vga basta cambiare solo l'edid nel plist o bisogna anche farlo nei kext?? Per l'audio ho pachato AppleHDA (Mooolto meglio rispetto voodoo) e con chamaleon avevo il dsdt.aml modificato , come bisogna agire con clover?? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve, sono arrivato a qe\ci perfetto solo su monitor esterno.ho varie risoluzioni e tutto bene ma

non mi riesce di farlo su LCD del pc, li la grafica è verde a strisce anche se sotto ci sarebbe CI e forse anche QE

come devo procedere.

ho seguito la guida in prima pagina,installato clover,messo il plist,anche il DSDT di ShyMuder che in firma ha un pc = al mio

beh non (per limiti di difficoltà) ho fatto i vari passaggi che vengono rimandati alle varie guide. però o provato diverse opzioni in clover e mi sembra sia li che posso intervenire

 

aspetto consigli su come procedere e ringrazio chi mi aiuterà

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...