Strano ..io senza quei moduli ...mai installati booto sempre in 4 secondi...sei convinto di quello che dici?
Lol
a parte che non ci credo neanche se me lo mostri, 4 secondi era simbolico, sotto c'è il valore vero, dalla pressione invio in chameleon alla schermata di utilizzo con app già caricate al 100%
gente con ssd come il mio con pc super pontenti, ivy bridge i7 con win7 + IRST non boota in 4 secondi, al massimo vede il logo di windows per 4 secondi, ma quello lo vedo anch'io
In più occhio alla mia firma, guarda che pc ho, è un CULV, ovvero, il mio pc consuma 30Watt, e da 30Watt non ti puoi aspettare delle prestazioni abnormali, sopratutto con una cpu progettata per lavorare a 1.2ghz, però stabilissima a 1.88, con 1mb di cache, e un nforce come chipset
l'unica cosa di cui son sicuro è che, prima ci mettevo 1 minuto a bootare da freddo, ora ci metto metà, 36 secondi, e ovviamente il lato bios + chameleon ha sempre le stesse tempistiche, ho notato un incremento di reattività nella periodo di logo della mela, vedo il ciondolino girare per 4 secondi, quando, prima, lo vedevo per più di 20.
per me è un bel salto di qualità.
mi ricordo che qui, da qualche parte, c'è un utente con ssd che bootava da chameleon a schermata funzionante in 26secondi, alchè, mi ricordo che, c'avevo fatto un pensiero, e 26 secondi son tanti. ma evidentemente era un difetto di osx