Jump to content

Come arginare verifica di apple store(snow e Lion)


120 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

Confermo quanto letto nel quote di cesco:

 

 

1) Tolta la mia Ethernet da Networks nelle preferenze di sistema

2) Aggiunto nel c.a.b.p questa stringa:

 

 

<key>EthernetBuiltIn</key>

<string>Yes</string>

 

3) Riavviare e riaggiungere la tua Rete

 

Con Lion 10.7.3...funziona :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ho provato questa procedura allora sul portatile face time e appstore funzionano icloud invece non riesco a farlo andare mi da "Limite account raggiunto"

qualche idea

 

invece sul fisso non riesco a far andare niente

anche qualche idea

Link to comment
Share on other sites

Grazie all'aiuto di Fiox, lucachris e sotto consiglio di Giorgio .... ecco un metodo per ovviare alla mancata verifica del nostro hack da parte dell'apple store, al momento dell'acquisto di applicazioni.

 

1° aprire preferenze network e cancellare tutte le preferenze registrate nella finestrella a sinistra

 

2° eliinare il file "NetwoekInterfaces" situato in : "Libreria/Preferences/SystemConfiguration"

 

3° Riparare i permessi

 

4° Riavviare il pc e crearsi in preferenze network le nuove voci in base alle esigenze... ad esempio "ethernet" o Wirless"....

 

una volta finito si puo collegarsi all appleStore e comperare cio che si desidera.... ;)

 

P.s.

Vedendo le difficoltà di molti utenti con questa procedura aggiungo delle opzioni da inserire nel"org.chameleon.Boot.plist!

 

<key>EthernetBuiltIn</key>
<string>Yes</string>

 

 

grazie 1000, ho Lion 10.7.4 e tutto ha funzionato alla perfezione

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

fatti un backup e prova! non vedo altra soluzione per togliersi il dubbio.... :wink2:

si ci ho gia' pensato ... è l'unica opzione che mi è rimasta,,, faro' il bakup del hd e poi vado con le varie prove, visto che non so che altro fare ....grazie comunque per l'interesse e per il resto dei post che mi hanno fatto capire molte cose ...
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti.

Ho seguito la guida nel primo post.

 

- Cancellato tutte le reti

- eliminato il file "NetwoekInterfaces" situato in : "Libreria/Preferences/SystemConfiguration"

- riparato i permessi

- riavviato e rimesso Lan (en0) e poi il wifi.

- Aggiunto:

<key>EthernetBuiltIn</key>

<string>Yes</string>

 

su app store accedo, ma message e il resto non funziona...

cosa puo' essere? Un aiuto?

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

praticamente basta solo questo:

Per far funzionare iMessage su Mountain Lion dovete avere il nuovo modulo FileNVRAM.dylib nella cartella modules in Extra.

Fatto questo, al successivo riavvio viene creato uno speciale nvram.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.plist all'interno della cartella Extra.

Tale file è possibile "personalizzarlo" ma è fortemente consigliato lasciarlo stare al suo stato, quindi dimenticatevi che esista e il tutto funziona.

???

 

oppure mi serve anche questo ""Enoch"??

 

non ho capito bene...! :(

 

 

 

Updated:

 

Ho trovato questo e spero che sia giusto:

 

 

installare ultima versione di Chameleon (3414-Chameleon-2.2svn-r2170)

creare cartella modules in extra

copiare il file FileNVRAM.dylib all'interno

riavviare

se dopo il riavvio ho in extra/modules anche un file "ACPICodec.dylib", cancellarlo.

 

 

E' giusto?

 

non ho capito la storia dell'UUID e seriale.... io oltretutto nel mio ML installato funziona anche la mia bella 8800 GT

ma non ho il Seriale, se vado a controllare....è un problema questo?

Se si, come posso risolverlo, trovare e mettere un seriale nelle plist?

Link to comment
Share on other sites

Installi da .pkg il boot Enoch

 

Scegli il disco di destinazione, clicchi " Ad hoc "Modules spunti " FileVRAM" riavvii

 

Fabio

 

Grande, credevo piu complicato!!

provo e ti faccio sapere, GRAZIE!

 

Ma non va in conflitto con la versione di "Chameleon" che ho già installata?

(suppongo di no!)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Due info:

 

1) è possibile scaricare, stramite iphone-ipad, programmi per l'hackintosh? e, ovviamente, esportare il pkg o il dmg in un secondo tempo tramite cavo, wifi o mail così da poterlo installare su hack?

 

2) è possibile accedere all'appstore tramite sistema virtualizzato ( e bypassare la verifica dello store? )

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...