Jump to content

Come arginare verifica di apple store(snow e Lion)

120 posts in this topic

Recommended Posts

in realtà la stringa in alto (quella quotata) non me la trovo in nessuno dei 2 file....

fai "write to..." e poi metti la stringa in basso nel o.c.b.p

Infatti nei tui file nn c'è...e cosi facendo non funziona..anzi perdo la risoluzione...ahahahahah

Scusate se non ho più seguito la faccenda ma non ho mai avuto tempo... Confermo, come ha suggerito Fabio, che anche con la nostra scheda (magnifico) basta seguire la guida e creare molto scrupolosamente il file simbios il più veritiero possibile!!!

Se cercate in rete si trovano dei file simbios di veri Mac da copiare!!!

Io ho risolto così e va perfettamente! Poi ad ogni modo insistete qualche volta a fare il login dopo ogni cambiamento.. Non ne conosco il motivo ma evidentemente mantiene in memoria i dati del pc per qualche tempo e dopo qualche tentativo va in porto!

Dopo se riesco ad accedere al pc(ora sto scrivendo dall iPhone) posto il mio smbios

Ciao

ti ho manfato il mio.... in PM....

se mi mandi il tuo provo a vedere che differenze ci sono

Ciao

Comunque io cambiando da macPro a iMac ho risolto

Magari va anche per te....

Ad ogni modo se la tua configurazione si avvicina più ad un iMac credo che ti riesca più facile configurare il file in modo veritiero!!

RiCiao

Edit:

ricordavo male sul modello "imitato" ho messo macpro3.1

prova a mettere quello che ti ho mandato sostituendo il numero uuid col tuo.....(prima stringa)

scusa ma il tuo non lo visualizzo... più rimandarmelo???

comunque anche se il file non rispecchia perfettamente il tuo hardware non cambia nulla a livello di funzionamento del nostro Hack... per esempio se tu imposti il valore di clock della cpu a 3,3 piuttosto che 4,9 la tua cpu funzionerà comunque a 4,9! questo file serve più che altro a far riconoscere al sistema il modello del mac per poter aggiornare miratamente il software(almeno io ho capito questo leggendo in giro)

quindi se tu incolli il mio smbios sostituendo solamente il uuid(questo è importante perché così riconosce dove hai installato del software e dove non lo hai ancora fatto attraverso appStore) in teoria dovresti essere a posto.......Spero di non aver detto delle capperate!!!!

cercando cercando ho risolto seguendo una guida esterna al forum, ecco il LINK

che poi è lo stesso procedimento seguito dall'utente mrhevor poco sopra.

Seguendo questo link sono riuscito ad accedere all'app store senza problemi. Con la procedura a pagina uno non ce l'ho fatta. In questo modo ho anche risolto la descrizione della scheda video nelle informazioni del mio MAC.

Grazie per la collaborazione.

post-835297-0-95662000-1328528124_thumb.png

Share

• Create New...