Jump to content

Come arginare verifica di apple store(snow e Lion)


120 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ragazzi quando vado a reinserire i dati in Network io ho solo

 

802.11 bg WLAN che è la mia chiavetta DWL-G122

DUN Bluetooth

 

non ho la ethernet, forse perchè non ho installato i kext visto che non mi servivano.

per far funzionare l'App Store è proprio necessaria?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per favore specifica nella guida che quando si ri-aggiungono le periferiche di rete l'interfaccia con filo deve essere la prima (en0), o almeno a quanto pare se si fa così si evitano molti problemi.

grazie Jac-tict. aggiunta la precisazione.

 

 

 

Ragazzi quando vado a reinserire i dati in Network io ho solo

 

802.11 bg WLAN che è la mia chiavetta DWL-G122

DUN Bluetooth

 

non ho la ethernet, forse perchè non ho installato i kext visto che non mi servivano.

per far funzionare l'App Store è proprio necessaria?

 

Per la lan cerca il kext adatto alla tua scheda di rete aggiornato al sistema che stai usando...

Per la necessità diarree o non avere applestre funzionante, beh dipende da te.... per me è molto utile, ho comprato diverse applicazioni tramite l'applestore... poi secondo me è diventata una gran comodità!!!! se tu non intendi fare spese in questo modo non è fondamentale ma comunque sapere che c'è qualche cosa che non va mi darebbe fastidio... a te no????

Link to comment
Share on other sites

 

grazie Jac-tict. aggiunta la precisazione.

 

 

 

 

 

Per la lan cerca il kext adatto alla tua scheda di rete aggiornato al sistema che stai usando...

Per la necessità diarree o non avere applestre funzionante, beh dipende da te.... per me è molto utile, ho comprato diverse applicazioni tramite l'applestore... poi secondo me è diventata una gran comodità!!!! se tu non intendi fare spese in questo modo non è fondamentale ma comunque sapere che c'è qualche cosa che non va mi darebbe fastidio... a te no????

 

Beh per le diarree c'è IMODIUM... ahahahah per tutto il resto c'è Appstore... :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Hi guys, I've tried all methods unsuccessfully.

Finally I've solved with a simple injection of my ethernet device into EFI bios.

To do this:

- downloaded EFI Studio, selected Ethernet, selected Add Device. Then clicked write to com.apple.boot.plist.

- Then went to /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist and selected the new key and string it added.

- Then coped this string and pasted into the /Extra/org.chameleon.Boot.plist file and saved (or in your EFI partition if you boot from there).

 

Then important STEP!

- Remove all network devices from System Preferences/Network.

- Delete deleting library>preferences>system configuration> NetworkInterfaces.plist file.

- also do from root user a : rm -rf /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.network.* && rm -rf /Users/<user>/Library/Preferences/com.apple.store*

* Finally, Reboot.

 

After login, you must configure your network device, and you can view ETHERNET in place of (ethernet(en0)).

Then, you can be able to login into App Store.

Link to comment
Share on other sites

Ho anch'io il problema ad accedere all'Appstore.

Ho seguito la procedura che viene indicata in questo topic, ma non c'è nulla da fare. Uso l'ethernet (per il momento).

Credo che dipenda dal smbios .. ma non so se il mio è corretto o no secondo l'hardware che ho in firma, lo allego qui per chidere a voi se va bene oppure no. Grazie

smbios.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Infatti..ho la ethernet disabilitata da bios..ma comunque ho fatto la procedura

 

<dict>
<key>PciRoot(0x1)/Pci(0x1c,0x1)/Pci(0x0,0x0)</key>
       <dict>
       <key>built-in</key>
       <string>0x01</string>
       </dict>

Nel boot plist ..ho eliminato i network e anche il file dal percorso ..ma niente da fare..non riesco ad accedere ad applestore

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...