Jump to content

Come arginare verifica di apple store(snow e Lion)

Trucco

• Please log in to reply
119 replies to this topic

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts
io confermo il funzionamento su Lion 10.7.1, con EthernetBuiltIn = Yes nel c.a.b.p. e seguendo la guida. La ethernet è su en0, la wireless su en1.

Grazie a lindio :)

cospey

cospey

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts
Io confermo il NON funzionamento su Lion 10.7.1, con EthernetBuiltIn = Yes nel o.c.b.p. e seguendo la guida. La ethernet è su en0. NON Grazie.

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts

Io confermo il NON funzionamento su Lion 10.7.1, con EthernetBuiltIn = Yes nel o.c.b.p. e seguendo la guida. La ethernet è su en0. NON Grazie.

Non mi sembra il caso di tenere un atteggiamento spocchioso nei confronti di chi gratuitamente ha dedicato del tempo per condividere la sua esperienza in maniera tale che altri potessero trovare più semplice risolvere il medesimo problema.

L'autore del post andrebbe ringraziato a prescindere per il solo tempo che ha dedicato per confezionare l'intervento per il solo piacere di aiutare gli altri.

Questa non è una linea di assistenza clienti con cui puoi arrabbiarti se nonostante tutti i buoni proposti e consigli ancora non riesci ad ottenere il tuo risultato.

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,633 posts

Non mi sembra il caso di tenere un atteggiamento spocchioso nei confronti di chi gratuitamente ha dedicato del tempo per condividere la sua esperienza in maniera tale che altri potessero trovare più semplice risolvere il medesimo problema.

L'autore del post andrebbe ringraziato a prescindere per il solo tempo che ha dedicato per confezionare l'intervento per il solo piacere di aiutare gli altri.

Questa non è una linea di assistenza clienti con cui puoi arrabbiarti se nonostante tutti i buoni proposti e consigli ancora non riesci ad ottenere il tuo risultato.

Condivido in pieno l'intervento di cili0.

Fabio

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,932 posts
Condivido l'intervento di Cilio

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
Quoto in pieno ..... ma mi scappa da ridere!!!!!
Grande "Cilio" il termine "Spocchioso" è fenomenale!!! :P

P.s.
mi raccomando evitiamo di...... ;)
:)

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
piccolo aggiornamento!

Anche se con la nuova iastallazione sulla Z68x-ud3-b3 non riesco a risolvere!!!

jac-tict

jac-tict

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts
Per favore specifica nella guida che quando si ri-aggiungono le periferiche di rete l'interfaccia con filo deve essere la prima (en0), o almeno a quanto pare se si fa così si evitano molti problemi.

mingo86mi

mingo86mi

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 104 posts
Ragazzi quando vado a reinserire i dati in Network io ho solo

802.11 bg WLAN che è la mia chiavetta DWL-G122
DUN Bluetooth

non ho la ethernet, forse perchè non ho installato i kext visto che non mi servivano.
per far funzionare l'App Store è proprio necessaria?

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts

Per favore specifica nella guida che quando si ri-aggiungono le periferiche di rete l'interfaccia con filo deve essere la prima (en0), o almeno a quanto pare se si fa così si evitano molti problemi.

grazie Jac-tict. aggiunta la precisazione.

Ragazzi quando vado a reinserire i dati in Network io ho solo

802.11 bg WLAN che è la mia chiavetta DWL-G122
DUN Bluetooth

non ho la ethernet, forse perchè non ho installato i kext visto che non mi servivano.
per far funzionare l'App Store è proprio necessaria?

Per la lan cerca il kext adatto alla tua scheda di rete aggiornato al sistema che stai usando...
Per la necessità diarree o non avere applestre funzionante, beh dipende da te.... per me è molto utile, ho comprato diverse applicazioni tramite l'applestore... poi secondo me è diventata una gran comodità!!!! se tu non intendi fare spese in questo modo non è fondamentale ma comunque sapere che c'è qualche cosa che non va mi darebbe fastidio... a te no????

:::Thricome82:::

:::Thricome82:::

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 269 posts
  • Interests:IT, moto, donne, auto, snowboard

grazie Jac-tict. aggiunta la precisazione.

Per la lan cerca il kext adatto alla tua scheda di rete aggiornato al sistema che stai usando...
Per la necessità diarree o non avere applestre funzionante, beh dipende da te.... per me è molto utile, ho comprato diverse applicazioni tramite l'applestore... poi secondo me è diventata una gran comodità!!!! se tu non intendi fare spese in questo modo non è fondamentale ma comunque sapere che c'è qualche cosa che non va mi darebbe fastidio... a te no????

Beh per le diarree c'è IMODIUM... ahahahah per tutto il resto c'è Appstore... :-)

astro86

astro86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Ragazzi provo e riprovo ma non mi va... il pc è quello in firma e l'os è iatkos l1... mi chiede di contattare l'assistenta ed io vi sto contattando grazie...

mrhevor

mrhevor

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
Hi guys, I've tried all methods unsuccessfully.
Finally I've solved with a simple injection of my ethernet device into EFI bios.
To do this:
- downloaded EFI Studio, selected Ethernet, selected Add Device. Then clicked write to com.apple.boot.plist.
- Then went to /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist and selected the new key and string it added.
- Then coped this string and pasted into the /Extra/org.chameleon.Boot.plist file and saved (or in your EFI partition if you boot from there).

Then important STEP!
- Remove all network devices from System Preferences/Network.
- Delete deleting library>preferences>system configuration> NetworkInterfaces.plist file.
- also do from root user a : rm -rf /Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.network.* && rm -rf /Users/<user>/Library/Preferences/com.apple.store*
* Finally, Reboot.

After login, you must configure your network device, and you can view ETHERNET in place of (ethernet(en0)).
Then, you can be able to login into App Store.

magnifico

magnifico

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 2,345 posts

piccolo aggiornamento!

Anche se con la nuova iastallazione sulla Z68x-ud3-b3 non riesco a risolvere!!!

:wallbash:
Confermo anche sulla mia z68 ud7..non riesco ad accedere ad apple store :angry2:

ninoalcamo

ninoalcamo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 173 posts
Ho anch'io il problema ad accedere all'Appstore.
Ho seguito la procedura che viene indicata in questo topic, ma non c'è nulla da fare. Uso l'ethernet (per il momento).
Credo che dipenda dal smbios .. ma non so se il mio è corretto o no secondo l'hardware che ho in firma, lo allego qui per chidere a voi se va bene oppure no. Grazie

Attached Files

magnifico

magnifico

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 2,345 posts
non credo sia dovuto al smbios...

ninoalcamo

ninoalcamo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 173 posts
ma non mancano altre parti del smbios? ho visto altri smbios in giro per la rete e sono molto più lunghi del mio.
se non è quello cosa è?

magnifico

magnifico

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 2,345 posts

ma non mancano altre parti del smbios? ho visto altri smbios in giro per la rete e sono molto più lunghi del mio.
se non è quello cosa è?

credo di no..e non riesco a farlo funzionare

ninoalcamo

ninoalcamo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 173 posts
è possibile qualche kext nella cartella extra che rompe le scatole?

magnifico

magnifico

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 2,345 posts
no

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy