Jump to content

[GUIDA] Installare Snow Leopard 10.6.2 (Hazard) su HP DV6 1340sl


187 posts in this topic

Recommended Posts

Ora non so proprio cosa ho combinato...

 

 

Visto il problema con i kext ho deciso di reinstallare tutto da capo.

 

Rifaccio tutto come da guida, ma all avvio il bootloader non si avvia e va direttamente al loader di windows....

 

Cosa puo essere?

Link to comment
Share on other sites

incredibilmente la iAtkos funziona dal primo avvio , audioe accelerazione video compresa

sarebbe perfetta se nn fosse per il fatto che nn riconoscene la tastiera ne il touchpad-.- e neanche quelli usb

come fare??-.-

 

come fa a non riconoscere ne mouse ne tastiera compresi gli usb?

 

 

allora come hai fatto a vedere di avere l'audio e l'accellerazione video?

 

comunque con macdrive metti voodoops2 e voodootrackpad in system/library/extension e poi avvia con -f.

Link to comment
Share on other sites

perceh audio e visione video funzionavano bene

il video d apertura e in hd se nn ho letto male i giro e quello una scheda video integrata semplice difficilmente lo mostra fluido come invece era

cmq ho momentaneamente risolto mi manca solo usb microsd e l infame wifi

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi come va? ora e da tanto che non scrivo.... :( una domanda semplice penso vorrei usare la web cam integrata..io ho installato sia AMSN che messenger 8 che e uscito da poco ma per fare la video chat non se ne parla,la webcam integrata funziona perfettamente per esempio in account posso fare le foto con la mia cam...Sapete magari altri programmi che funziona la webcam?

 

o già installato ma non funzionano: Mercury Messenger, Adium

 

 

grazie ciaooo...

Link to comment
Share on other sites

Ora non so proprio cosa ho combinato...

 

 

Visto il problema con i kext ho deciso di reinstallare tutto da capo.

 

Rifaccio tutto come da guida, ma all avvio il bootloader non si avvia e va direttamente al loader di windows....

 

Cosa puo essere?

 

mi quoto... non sono riusciuto ancora a sistemare... come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Damy...

ho trovato il forum di presentazione e mi sono presentato. Sai non ho mai scritto su un forum e non sapevo come si facesse.....

problema installazione : mi questo tipo di schermata......

cosa devo fare ??

 

Dovresti aprire un topic in new user lounge 

 

 

comunque se è dopo l'installazione ti serve il kext che ti allego in extra/extensions, se è prima fai partire da un boot cd che lo includa.

LegacyAppleLPC.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

No, in verità, fin ora ho provato solo il LEGAcy...altri non ne ho provati....tra l'altro, scrivo "-x" prova a partire ma si ferma sulla schermata celeste, quella subito dopo la mela. Mentre se non lo scrivo, mi esce quella schermata del Panic

kernel flag= -x, -v, arch=i386, cpus=1 ecc. (FAQ)

 

con -x aspetta un minuto sulla schermata celeste, deve uscire il desktop o la registrazione...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ci sono novità sulla compatibilità? posso usare questa guida col modello HP dv6-3104sl ?

 

la situazione è sempre questa?

COSA FUNZIONA
A fine installazione, se tutto è filato liscio avremo funzionante:
- Dual boot tra Windows 7 (o il vostro sistema operativo) e Snow Leopard;
- Sistema operativo a 32 bit;
- Scheda video (purtroppo senza accelerazione grafica – QE/CI non attivi – in quanto le ATI Mobility HD Radeon al momento non sono ancora supportate (ma se avete una ATI Radeon su pc fisso o una qualsiasi scheda Nvidia, al 90% avrete anche l’accelerazione hardware);
- Scheda audio (altoparlanti, microfono, cuffie);
- Accensione, Riavvio, Spegnimento;
- Controllo batteria;
- Masterizzatore;
- WebCAM;
- Card Reader;
- Porte USB.

COSA NON FUNZIONA
A meno che non troviamo (magari grazie al vostro aiuto) i kext giusti, non dovrebbero funzionare:
- Scheda Wi-fi;
- Sospensione (Sleep).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...