Jump to content

[Aiuto] ASUS 1201n


Luca70
 Share

112 posts in this topic

Recommended Posts

Chiedo scusa se il comportamento non è adatto perfettamente al regolamento e chiedo quali sarebbero le regole da rispettare, cmq sono un disperato da giorni e non riesco a risolvere questa cosa vi prego aiutatemi almeno un aiutino a capire cosa sbaglio ...grazie a chiunque volesse aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

Salve ho seguito tutte le guide ho fatto altre prove cambiato chiavetta, dvd, preso quello originale ma il risultato è sempre quello il netbook si blocca all'avvio della chiavetta dopo aver dato il messaggio unable patch 64 bit poi appare la schermata bianca con la mela e si blocca, qualche suggerimento? Nel caso ci vuole un bios modificato? e nel caso dove si può trovare? grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi poichè mi piacerebbe mettere la firma anche a me con il mio Hakintosh AIR....grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve ho seguito tutte le guide ho fatto altre prove cambiato chiavetta, dvd, preso quello originale ma il risultato è sempre quello il netbook si blocca all'avvio della chiavetta dopo aver dato il messaggio unable patch 64 bit poi appare la schermata bianca con la mela e si blocca, qualche suggerimento? Nel caso ci vuole un bios modificato? e nel caso dove si può trovare? grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi poichè mi piacerebbe mettere la firma anche a me con il mio Hakintosh AIR....grazie

 

ciao peliom

3 post e non sei ancora in regola

ti chiedo cortesemente di non postare

senza aver fatto tutto il necessario

altrimenti devo prendere provvedimenti

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

ciao peliom

3 post e non sei ancora in regola

ti chiedo cortesemente di non postare

senza aver fatto tutto il necessario

altrimenti devo prendere provvedimenti

 

a presto

 

Ciao Alex posso chiederti dove hai trovato quel tema per osx?? grazie

 

Si, questo è stato il primissimo problema che avevo riscontrato....

Quando si è connessi tramite cavo conviene staccarlo prima di metterlo in stop.

 

 

 

 

Anche io ho faticato ma è bastata una leggera pressione verso l'esterno del case per farlo "sganciare"....

Scusa per il ritardo nella risposta ma non avevo visto il post.

 

 

Un altro bug che mi si presenta è questo:

se metto la macchina in stop mentre è collegata al proprio alimentatore alle volte, dopo qualche ora, la ritrovo accesa (ma il monitor ovviamente è spento in quanto il netbook era chiuso...) e dovo forzare lo spegnimento....

Lo fa anche a te?

 

Ciao

 

ciao, scusa il messaggio solo ora ma son stato via per lavoro e non ho mai avuto tempo.

Non riesco ancora ad aprire il netbook!!! anche per paura di romperlo!!!

 

mi dai istruzione dettagliate così magari ci riesco......sto impazzendo!!!

Link to comment
Share on other sites

certo Salvo

qui però andremmo OT

fai un salto in Personalizzare Leopard

trovi tutto e di più :angel:

 

a presto

 

grazie :( ho googolato e trovato tante cose ma non come le tue :rolleyes: mi posti il link della sezione?

 

grazie

 

Ho risolto l'apertura del Net. ed ho installato la nuova dell 1510 :) todos perfettosssss

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ho appena sostituito il dsdt con questo e sembra funzionare....

Devo ancora testare bene ma intanto il portatile si spegne!

Lo stop entra solamente dopo un paio di minuti (!!!) ma poi riparte.

Nelle info di sistema in energia ho sempre lo stesso messaggio di errore....

Per l'icona della batteria ancora non so... l'ho riacceso e funzionava ma... non appena faccio altre prove posso averne la certezza!

 

Ancora è da migliorare e sicuramente reinstallerò tutto direttamente con la 10.6.4 che sembra andare...

 

Stasera o domani qualche altra news....

 

Ciao

 

 

 

scusate ragazzi io ho seguito le istruzioni della guida internazionale (http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=209533) ma il netbook nn si spegne se nn premo il tasto dell'accensione...leggevo la possibilità di sostituire il dsdt e il problema si dovrebbe risolvere...il problema è k nn so proprio cosa vuol dire e cm s fa... :thumbsup_anim:

e ho anche il problema dell'indicatore dalla batteria....sono proprio messo male :angel:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, adesso non posso provare la rete ethernet perchè ieri sera dopo la partita ho installato windows7 perchè volevo fare un dual boot.

Ma non ho seguito nessuna guida, infatti come prima cosa (ieri pomeriggio) ho installato Snow e la sera Windows, invece tutte le guide che adesso ho letto dicono di installare Windows e successivamente Snow....

Adesso mi trovo nella situazione che tutti e due i sistemi sono installati correttamente ma all'avvio non c'è chamaleon che mi fa scegliere il S.O. con cui partire....

 

Anche inserendo la chiavetta (quella precedentemente preparata per l'installazione di snow) mi riconosce tutto ma scegliendo Snow non me lo carica...

 

Se qualcuno ha una soluzione meno drastica dal RIFARE TUTTO sarebbe molto gradita....altrimenti rifaccio tutto seguendo una guida per il dualboot...

 

 

questo è l'errore che mi da se da chiavetta cerco di caricare Snow:

Invece se carico Windows tutto va alla grande

IMAG0112.jpg

 

 

Ciao anch'io ho installato snow leopard e ora vorrei installare win 7 per un dual boot...ho letto che tu hai risolto il problema...come hai fatto?

grazie :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...