ciao smith@@,
grazie della tua guida che sicuro funzionerà alla perfzione... ma ... ma a me non parte nemmeno chameleon
ma perchè?? ho seguito passo passo la creazione della penetta... installato tutto quello che ci vuole ... messo gli extra (quando metto gli extra, sovrascrivendo la cartella extra che già si è creata, mi chiede di file in file la psw perchè la cartella extra che c'è è scrivibile solo da admin...)..
faccio partire il piccolino con la pennina... arriva la scritta darwin/X86 boot..... check memoria.... vESA v3.0 7MB etc e li si ferma... niente... aspetti e niente...... che devo fà?
grassie 1k!!
EDIT: nulla di cambiato se non che il bios da boot in usb hd o messo usb cd/dvd....
ora arriva a boot: premo enter e non succede nulla.... come se scrivesse qualcosa troppo veloce per leggerlo e ritorna dop un nanosecondo nella stessa cosa boot:
ho fatto lo scandisk controllando anche i cluster e non ci sono errori... è un problema hw o sw?
grazie mille
NUOVO EDIT !! :
tenendo premuto all'infinito il tasto enter sono riuscito a leggere il messaggio di errore:
"Failed to read boot sector from BIOS device 100h. Error=1
Loaded HFS+ file: [Extra/com.apple.Boot.plist] 919 bytes from 42547a0"
e poi ritorna al boot:
che devo fare? io ho flashato con il bios da te moddato.
ops..... sorry! :-) ma perchè si pianta li?