Jump to content

Patched BIOS by smith@@


Smith@@™
 Share

207 posts in this topic

Recommended Posts

Cioa smtih@@, ho appena provato il tuo bios mod per la P5P775D liscia. L'ho cercato in lungo e in largo per giornio senza trovarlo. Perfetto, nessunissimo problema. Per curiosita' ho estratto con dsdtse il dsdt e è come dici tu, tutto ottimizzato. Gran lavoro davvero. Grazie ancora :(

 

Ps, non posso dirti se Windows con questo bios si avvierebbe o no, perché non ho windows su questo computer.

Sei un mito!

Link to comment
Share on other sites

smith@@ mi potresti fare un mod bios della ASUS M4N78-AM basato sull'ultimo aggiornamento bios 1001?

Naturalmente mi accodo alle richieste precedenti spero che trovi il tempo per farla.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000!!!

Ma...

Esiste una guida per la procedura? Finché si tratta di flashare il bios ok, ma non ho capito cosa devo fare con la tabella DSDT.

Cosa rischio? C'è un modo, eventualmente di tornare indietro una volta fatta una EVENTUALE frittata (facendo le corna)?

 

 

Non devi far nulla. E' una "cosa in piu'" :)

 

Gracie Mille @ smith@@ :D

 

 

Prego..

 

Ciao smith. io avrei bisogno di una mod per il bios della scheda madre G31T-M2 grazie :)

 

 

Allegami il bios.

 

ciao, se hai tempo pui moddare il bios per la P5Q-E?

 

E' gia' in lista;)

Link to comment
Share on other sites

Accidenti qui tutti ha chiedere!!!!!!

Beh mi ci metto pure io, quindi chiedo se è possibile avere il "MODDED BIOS" per la vecchia Asrok ConRoe 1333-DVI/H R2.0

 

Thank You

 

Bay

Done!

 

 

 

smith@@ mi potresti fare un mod bios della ASUS M4N78-AM basato sull'ultimo aggiornamento bios 1001?

Naturalmente mi accodo alle richieste precedenti spero che trovi il tempo per farla.

Grazie in anticipo

Done!

Link to comment
Share on other sites

Si smith. non sapevo dove prenderlo perchè cè solo il file iso.. ma eccolo qui :D

http://www.mediafire.com/?0oqjkd22zwz

PS: il nome l'ho scelto io perchè ho usato un programma che mi estrae il file rom e quindi ho dovuto scelgiere un nome;)

la mobo è la G31T-M2 ;)

 

grazie in anticipo

Done!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Smith@@,

mi accodo alla richiesta per la asus P5QL-EM (0605 BIOS).

Noto che esiste già una versione apparentemente uguale destinata al prodotto PC P3-P5G43 (cambia però la versione bios), ma vorrei avere la tua conferma prima di flashare.

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

è possibile avere il bios per una Asus P5QL-CM al momento la versione installata è la 804

Done!

 

 

 

Ciao Smith@@,

mi accodo alla richiesta per la asus P5QL-EM (0605 BIOS).

Noto che esiste già una versione apparentemente uguale destinata al prodotto PC P3-P5G43 (cambia però la versione bios), ma vorrei avere la tua conferma prima di flashare.

 

Grazie mille!

Done

Link to comment
Share on other sites

Ciao Smith!

Volevo sapere se quando hai tempo riusciresti a dare un occhio al bios e relativa tabella DSDT della Gigabyte GA-EP45-DS3.

Ho questa scheda madre e per ora quasi tutto funziona con delle DSDT che ho trovato qua e là

(ti allego per riferimento quella che uso attualmente più altre due che ho trovato in giro "ok e fixed")

Il problema è che non vanno i PCI!!! Ne i vecchi che i PCI-Express...

(Solo il primo pci express con la scheda video...)

Avrei bisogno di installare due controller esata ma non li vede...cioè ioexplorer sì ma non attiva i driver il sistema e quindi non li usa e non li lista in system profiler...

 

Per completezza ti dico che ho un Q9400 e una 9400GT ma spero di montare presto una 4850 o meglio una 4870.

 

Già che ci sono ti chiedo due consigli al volo:

Meglio la 4870 di una 4850 perchè è quella che usa anche apple vero?

(4870 efi strings e 4850 drivers?)

O è indifferente?

Nel caso il problema dei pci con la gigabyte non sia risolvibile,

che dici meglio comprarmi un'altra mb usata tipo p5q pro o deluxe?

Tra le due quale consigli?

Con i tuoi bios non serve più la dsdt? Hai implementato anche lo speedstep?

La rete viene riconosciuta senza driver?

(forse quella della deluxe è meglio perchè è la marvell che usa anche apple giusto?)

In sostanza con la p5q deluxe + 4870 riuscirei a risolvere tutto con tuo bios + efi strings per 2 sch rete e per la 4870?

E l'ADI 2000B come va? efi strings o driver?

Grazie e scusa per il bombardamento!!

Tommaso

DSDT_EP45_DS3.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao Smith!

Volevo sapere se quando hai tempo riusciresti a dare un occhio al bios e relativa tabella DSDT della Gigabyte GA-EP45-DS3.

Ho questa scheda madre e per ora quasi tutto funziona con delle DSDT che ho trovato qua e là

(ti allego per riferimento quella che uso attualmente più altre due che ho trovato in giro "ok e fixed")

Il problema è che non vanno i PCI!!! Ne i vecchi che i PCI-Express...

(Solo il primo pci express con la scheda video...)

Avrei bisogno di installare due controller esata ma non li vede...cioè ioexplorer sì ma non attiva i driver il sistema e quindi non li usa e non li lista in system profiler...

 

Per completezza ti dico che ho un Q9400 e una 9400GT ma spero di montare presto una 4850 o meglio una 4870.

 

Già che ci sono ti chiedo due consigli al volo:

Meglio la 4870 di una 4850 perchè è quella che usa anche apple vero?

(4870 efi strings e 4850 drivers?)

O è indifferente?

Nel caso il problema dei pci con la gigabyte non sia risolvibile,

che dici meglio comprarmi un'altra mb usata tipo p5q pro o deluxe?

Tra le due quale consigli?

Con i tuoi bios non serve più la dsdt? Hai implementato anche lo speedstep?

La rete viene riconosciuta senza driver?

(forse quella della deluxe è meglio perchè è la marvell che usa anche apple giusto?)

In sostanza con la p5q deluxe + 4870 riuscirei a risolvere tutto con tuo bios + efi strings per 2 sch rete e per la 4870?

E l'ADI 2000B come va? efi strings o driver?

Grazie e scusa per il bombardamento!!

Tommaso

 

Sei completamente off topic. In ogni caso non hai bisogno di un bios moddato per il problema da te descritto. Non risolvi in questo modo. Devi continuare a utilizzare il tuo dsdt anche se usi un bios moddato dei miei. Dovresti usare un bios di catri apposito per la tua scheda nel quale iniettera' direttamente il dsdt senza pero' perdere la compatibilta' con altri sistemi. Prova a fare un giro nella sezione internazionale. Ripeto non necessiti nel tuo caso di un bios moddato per quel problema.

Ciao

 

Ciao riusciresti a a modificare il bios della scheda ASROCK 775 G43Twins-FullHD

 

Grazie mille

Done!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...