Jump to content

Patched BIOS by smith@@

• This topic is locked This topic is locked
206 replies to this topic

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

ciao smith@@,
volevo sapere se gentilmente saresti in grado di moddare il bios (modificato) allegato della Asus P5Q ...mi aiuteresti molto....

<a href="http://rapidshare.com/files/371036579/p5q_2102m.rom.html" target="_blank">http://rapidshare.com/files/371036579/p5q_2102m.rom.html</a>

gracie mille :)

Prema

Certamente, entro stasera te lo preparo, controlla il thread, editero' questo post ;)

mimmus1980

mimmus1980

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
ciao smith sono nuovo del forum volevo chiederti se era possibile postarmi un bios per la mainboard asus p7p55d ho visto che esiste per la deluxe solo che la mia e la liscia......in attesa ti porgo cordiali saluti...mimmo

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts

ciao smith sono nuovo del forum volevo chiederti se era possibile postarmi un bios per la mainboard asus p7p55d ho visto che esiste per la deluxe solo che la mia e la liscia......in attesa ti porgo cordiali saluti...mimmo

Certo entro stasera, al massimo domani, oggi ho un po' da fare. Fra un po' vado a pranzo, poi mi guardo il napoli, poi esco ;) poi ti moddo il bios :)
Abbi pazienza;)

frtommy

frtommy

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts

Certo entro stasera, al massimo domani, oggi ho un po' da fare. Fra un po' vado a pranzo, poi mi guardo il napoli, poi esco ;) poi ti moddo il bios :)
Abbi pazienza;)

Azzo, non mi ero accorto di una cosa...
il tuo in prima pagina è Asus P5Q3 Deluxe. Io ho DH deluxe...E' il solito o dici che è diverso?

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
Sul sito dell'asus io vedo solo due p5q3, la classica e la deluxe...:)

Edit: aspetta controlliamo meglio..
Edi2: non vedo nessun bios 1905 nella pgina della p5q3 deluxe
Edit3: vedo solo le due accennate sopra come piastre di questa seire,nessuna p5q3 DH deluxe ;)

frtommy

frtommy

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 420 posts

Sul sito dell'asus io vedo solo due p5q3, la classica e la deluxe... :dance_24:

Edit: aspetta controlliamo meglio..
Edi2: non vedo nessun bios 1905 nella pgina della p5q3 deluxe
Edit3: vedo solo le due accennate sopra come piastre di questa seire,nessuna p5q3 DH deluxe :P

Ciao.
Scusa ma sono il + fatto del mondo...
Dh è il secondo mio hackintosh, quello che usa mia sorella. P5W DH deluxe.
La mia è la P5Q3 Deluxe.
Scusami ancora se ti ho fatto perdere tempo e ti ringrazio per la grandissima disponibilità.
Nel pomeriggio provo il Bios e ti faccio il Reply, sperando non esploda il PC XD.
Ciauz.

EDIT= Per adesso da quando ho riavviato sembra non andare + in freeze. Vedremo nel continuo dell'utilizzo del PC. Ah, ennesima cottura, il firmware di juzzy era il 2004. Il 1905 era sempre su P5W Dh Deluxe :rolleyes:
Cmq ribadisco, per adesso tutto perfetto con il tuo 2105 per P5Q3 Deluxe.
Ciao.

iZiCO

iZiCO

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 9 posts
salve,innanzitutto ringrazio per il lavoro,veramente comodo e ottimo..complimenti..

a me servirebbe l'ultimo bios per la p5q liscia (il 2208),
nn lo vedo in elenco..è possibile averlo?

lo trovi qui sul sito ufficiale dell'asus
http://support.asus....Q-ASUS-2208.zip

Grazie

protonus

protonus

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Hi, Sorry for english, I want to know if smith@@ can please make bios for P5QPL-VM mother board. Please, I try in Italian....

Ciao, mi spiace per l'inglese, vorrei sapere se smith@@ può piacere a fare del BIOS per scheda madre P5QPL-VM. Per favore, cerco in italiano ...

I have been trying for 2 months and no success.

grazie a te...

mimmus1980

mimmus1980

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
ciao smith scusa sempre il disturbo non è ke vado di fretta ma vorrei sapere almeno se sulla mia modbo p7p55d liscia sei capace di moddare il bios anche se con calma ma almeno sapere se era possibile farlo altrimenti la cambio con la deluxe....

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
Dovete darmi tempo fino a domani sera, ho 2 impegni inderogabili. Saro' poco presente fino a domani sera. Da questo punto temporale in poi avrete i vostri bios. Pazientate;)

SMAC64

SMAC64

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
Ciao smith innanzitutto mi congratulo per il grande lavoro che stai facendo, e volevo chiederti il bios moddato per la mia Asus P5Q-E la versione 2101.

Ti ringrazio anticipatamente. :(

iZiCO

iZiCO

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 9 posts

Dovete darmi tempo fino a domani sera, ho 2 impegni inderogabili. Saro' poco presente fino a domani sera. Da questo punto temporale in poi avrete i vostri bios. Pazientate;)

ma ci mancherebbe!...pazientiamo volentieri...
grazie per l'impegno veramente di cuore..

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts

ciao smith@@,
volevo sapere se gentilmente saresti in grado di moddare il bios (modificato) allegato della Asus P5Q ...mi aiuteresti molto....

<a href="http://rapidshare.com/files/371036579/p5q_2102m.rom.html" target="_blank">http://rapidshare.com/files/371036579/p5q_2102m.rom.html</a>

Prema

Done!

salve,innanzitutto ringrazio per il lavoro,veramente comodo e ottimo..complimenti..

a me servirebbe l'ultimo bios per la p5q liscia (il 2208),
nn lo vedo in elenco..è possibile averlo?

lo trovi qui sul sito ufficiale dell'asus
http://support.asus....Q-ASUS-2208.zip

Grazie

Done!

Done!

* Necessito di feedback su compatibilita' ACPI (Windows si avvia ancora o no?)
Non mi interessano altri problemi riguardanti il bios, ma NON il topic in questione.

Hi, Sorry for english, I want to know if smith@@ can please make bios for P5QPL-VM mother board. Please, I try in Italian....

Ciao, mi spiace per l'inglese, vorrei sapere se smith@@ può piacere a fare del BIOS per scheda madre P5QPL-VM. Per favore, cerco in italiano ...

I have been trying for 2 months and no success.

grazie a te...

Done!

Ciao smith innanzitutto mi congratulo per il grande lavoro che stai facendo, e volevo chiederti il bios moddato per la mia Asus P5Q-E la versione 2101.

Ti ringrazio anticipatamente. ;)

Done!

Prema

Prema

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts

ciao smith@@,

<a href="http://rapidshare.com/files/371036579/p5q_2102m.rom.html" target="_blank">http://rapidshare.co..._2102m.rom.html</a>

Prema

Done!

gracie mille, ma torto bios :)

ciò è 2208 bios, non i 2102m ( 2102modificati):

http://rapidshare.co..._2102m.rom.html

:wacko:

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
L'ultimo bios per la P5Q e' il 2208, il tuo e' il penultimo. Usa questo e non il tuo modificato.

Ciao

Alfabl0s

Alfabl0s

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 80 posts
Ciao smith@@,
non mi è sembrato di vedere il mio bios tra quelli moddati da te. Potrei chiederti questa piccola cortesia?
ASUS M50Vn con Bios AS212 (Aggiornato perché con i nuovi driver della scheda video dava problemi di sfarfallamento o freeze). Te lo allego al messaggio!
Grazie in anticipo...
Antonio

Attached Files

v.r.p.

v.r.p.

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 39 posts
cosa cambierebbe rispetto al bios originale sul mio hackintosh?

SMAC64

SMAC64

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
Grazie Mille! :rolleyes:

Prema

Prema

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 7 posts

L'ultimo bios per la P5Q e' il 2208, il tuo e' il penultimo. Usa questo e non il tuo modificato.

Ciao

mio 2102 è modificato. Migliore timetables...

iZiCO

iZiCO

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 9 posts
grazie...gentilissimo

una domanda : ma rispetto ai vecchi bios di juzzi moddati per mac osx questi si differiscono o sono simili ?
soprattutto per quanto riguarda la parte della SLIC,è mantenuta quella ufficiale di Asus o moddata proprio come faceva Juzzi?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy