Jump to content
207 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao smih@@

Un favore... se vuoi ti posto le tabelle gia' patchate...

P6TD Deluxe

P6X58D-E

P6X58D Premium

(non ho nessuna di queste... ;P) le linkerei alla nuova guida che ho in preparazione... [Guida] Snow Leopard su Asus serie P6

Ps non ho nessuna fretta...

chi va piano va sano e va lontano...

Fabio

Non ho capito che vuoi fare fabio. O che cosa dovrei fare io :mellow:

Se aggiungi le citate schede nella tua lista dei BIOS moddati

(Se aggiungi i BIOS patchati)

Vorrei metterla come opzione di installazione nella guida che ho in preparazione...

Mi riferivo che se vuoi ( o non hai tempo li preparo io e ti mando il link da aggiungere nella tua lista... o ti preparo solo le tabelle.. ok?)

Aspetto conferma.. ;)

Fabio

no, passami il bios, ma hai gia' provato a installare, non e' che ce n'e' sempe bisogno...:P

rapido search (appena uscito da lavoro) e pare che basti aggiornare al bios ufficiale più nuovo se il codice finisce in BA. Se il codice del mio finisce in BB dovrò disturbarti ;) Ti faccio sapere!

Appena posso vedo che si puo' fare...

salve smith@@ io ho un problema...e tutto scritto qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php...21189&st=20

solo che non ne vengo a capo e ho pensato al bios come mi è stato consigliato....tu che ne pensi...e se c'è biosogno del bios fammi sapere se lo riesci a fare quando puoi grazie:)

una cortesia quando hai un attimo non c'è nessuna fretta

ho un notebook asus X58LE solito errore

MAC Frameword successfully initialized

using 16384 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers

ti allego ultimo bios che è sul sito e anche sul note grazie antipatamente ciao

X58LE202AS.zip

una cortesia quando hai un attimo non c'è nessuna fretta

ho un notebook asus X58LE solito errore

MAC Frameword successfully initialized

using 16384 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers

ti allego ultimo bios che è sul sito e anche sul note grazie antipatamente ciao

salve a me da lo stesso identico errore quindi tu dici che sia il bios? grazie:)

Ciao, i 2 alias non posso rimuoverli o perderesti la compatibilita' con windows dovendo "rinominare" in altre sezioni.

Qui una versione col resto dei fix e con warnings e remarks ripuliti. Puoi flasharla e non, personalmente non credo ti possa essere risolutiva, gli alias non posso eliminarli :rolleyes:

Lo faccio provare :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...