non so se interessa a qualcuno ma sono riuscito a configurare il dualboot snow leopard windows 7 sul 1005HA!
ho letto qualche guida qua e la tutte estremamente complicate; quindi sono partito da questa di williamwallace!
ho preparato la chiavetta come descritto e formattato con l'utility disco l'hdd in 2 partizioni (una mac htfs journaled e l'altra fat) selezionando ovviamente Tabella partizione GUID. Ho installato snow leopard (l'errore che riportavo sopra si ripetuto ma ha cmq funzionato). Successivamente invece di avviare lo snow ho installato windows 7 sulla partizione riformattandola in ntfs.
poi ho completato bootando con chiavetta lo snow reinstallando Netbookinstaller e copiando la cartella degli extra. All'avvio del windows da chameleon l'avvio del windows risulta corrotto.
Quindi ho bootato dal disco d'installazione di windows, tramite l'utility di riparazione, ho riattivato con Diskpart la partizione windows e ho fatto fare un riparazione dell'avvio.
Infine ho riattivato la partizione mac sempre con diskpart e voila
funziona tutto perfettamente adesso
ripeto se pu essere utile a qualcuno sono felice visto che ci ho perso molto tempo!!!!
ciao