David23, on Jul 21 2010, 04:15 PM, said:
Si può usare anche su un hackintosh senza QE/CI?
Ti avevo gia' risposto, ma il messaggio non e' piu' presente, comunque sì, non dovresti avere problemi;)
Old Harry MTX, on Jul 23 2010, 02:36 PM, said:
Topic interessantissimo, provo a farlo subito. ^^
Lol ragazzi scsuate ma dovete venirmi incontro XD
Dunque io ho questa installazione di Leo, potete farmi chiarezza su questi punti?
1- Cos'è osxtools (e dove lo scarico)?
2- La procedura "Cliccate su efi/run fdisk, selezionate il disco di Snow, poi ChameleonEFI, quindi su installa efi" va eseguita da osxtools?
3- Nella mia installazione il "Chameleon da Reinstallare" è l'UNIVERSAL OSx86 INSTALLER?
EDIT: Ho scaricato Il BC Patchato, però quando vado a lanciarlo mi dice "L'applicazione Assistente Boot Camp si è chiusa inaspettatamente.ecc ecc"
Mi pare che anche un altro ragazzo avesse lo stesso problema, cmq vi allego il resoconto, sapete darmi una mano?
Lol ragazzi scsuate ma dovete venirmi incontro XD
Dunque io ho questa installazione di Leo, potete farmi chiarezza su questi punti?
1- Cos'è osxtools (e dove lo scarico)?
2- La procedura "Cliccate su efi/run fdisk, selezionate il disco di Snow, poi ChameleonEFI, quindi su installa efi" va eseguita da osxtools?
3- Nella mia installazione il "Chameleon da Reinstallare" è l'UNIVERSAL OSx86 INSTALLER?
EDIT: Ho scaricato Il BC Patchato, però quando vado a lanciarlo mi dice "L'applicazione Assistente Boot Camp si è chiusa inaspettatamente.ecc ecc"
Mi pare che anche un altro ragazzo avesse lo stesso problema, cmq vi allego il resoconto, sapete darmi una mano?
Documentiamoci un pochino pero' prima di provare alcune cose, comunque:
1- Un software (Google)
2- Sì
3- Chameleon efi, poi installa efi. E' tutto scritto nel primo post.

Sign In
Create Account