Jump to content

[Mini Guida] BOOTCAMP PER HACKINTOSH

• Please log in to reply
65 replies to this topic

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

Si può usare anche su un hackintosh senza QE/CI?

Ti avevo gia' risposto, ma il messaggio non e' piu' presente, comunque sì, non dovresti avere problemi;)

Topic interessantissimo, provo a farlo subito. ^^

Lol ragazzi scsuate ma dovete venirmi incontro XD
Dunque io ho questa installazione di Leo, potete farmi chiarezza su questi punti?

1- Cos'è osxtools (e dove lo scarico)?
2- La procedura "Cliccate su efi/run fdisk, selezionate il disco di Snow, poi ChameleonEFI, quindi su installa efi" va eseguita da osxtools?
3- Nella mia installazione il "Chameleon da Reinstallare" è l'UNIVERSAL OSx86 INSTALLER?

EDIT: Ho scaricato Il BC Patchato, però quando vado a lanciarlo mi dice "L'applicazione Assistente Boot Camp si è chiusa inaspettatamente.ecc ecc"
Mi pare che anche un altro ragazzo avesse lo stesso problema, cmq vi allego il resoconto, sapete darmi una mano?

Documentiamoci un pochino pero' prima di provare alcune cose, comunque:

1- Un software (Google)
2- Sì
3- Chameleon efi, poi installa efi. E' tutto scritto nel primo post.

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,333 posts
ciao ho visto questa guida per fare un dual boot,ho scaricato Bootcamp seguito la guida ma non funziona ho anche guardato la guida di smith@@ sull' msi u100,ma niente. Ho sostituito come da guida Bootcamp riparato i permessi ma quando lo lancio mi dice che non posso partizionare, per caso no è che il file che scarico è danneggiato (mio pensiero) ringrazio per consigli

Fabio1971

Fabio1971

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 6,333 posts
Tutto OK (riletto meglio la guida) sbagliavo io

Marchrius

Marchrius

Lo scippatore di emozioni

• Pandora Team
  • 271 posts
  • Interests:Studente di Informatica.
    Passione/Hobby: Informatica in generale, hackintosh, musica Rock...
So che è stato già detto (e anche più di una volta) ma per chi non ha l'errore che dice che BC non può partizionare l'HDD esterno (anche se interno) può postare il file di configurazione di chameleon? Oppure se possiede un kext tipo PlatformUUID.kext... Magari l'errore sta nel fatto che chameleon sceglie un UUID casuale invece chameleon vuole quello esatto... :/

BlackMagick

BlackMagick

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 332 posts
Dopo 2 anni ci sono state nuove versioni patchate di boot camp per hack, oppure questa è l'unica versione che è stata creata?

Marchrius

Marchrius

Lo scippatore di emozioni

• Pandora Team
  • 271 posts
  • Interests:Studente di Informatica.
    Passione/Hobby: Informatica in generale, hackintosh, musica Rock...

Dopo 2 anni ci sono state nuove versioni patchate di boot camp per hack, oppure questa è l'unica versione che è stata creata?

Ciao, ho appena patchato la versione di Mavericks 10.9.2 http://www.insanelym...ericks-patched/

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy