[Guida] – Snow Leopard Retail 64Bit - Asus P5Q PRO TURBO
Started by J.Sparrow, Nov 08 2009 12:08 AM
411 replies to this topic
Posted 24 September 2010 - 11:56 AM
Scusa ma potresti dirmi dov'è l'area dedicata, nell' internazionale?
Posted 25 September 2010 - 08:45 AM
Questo potrebbe essere il posto ideale per chiedere
Posted 06 October 2010 - 09:03 AM
avrei un piccolo problemino da risolvere, forse qualcuno di voi mi può aiutare. Avevo 10.6.3 perfettamente funzionante, inizialmente installato seguendo la guida di sparrow. Ho avuto la malsana idea di provare ad aggiornare a 10.6.4, mi è esploso tutto, ho cercato di recuperare ma ho dovuto reinstallare. In realtà avevo dei backup time machine, quindi ora mi ritrovo con 10.6.0, ma con dati recuperati da migration assistant. Funziona tutto tranne l'audio: ho provato a reinstallare il vodoohda, ma nulla. Idee su come poter debuggare/risolvere?
Grazie mille
Posted 06 October 2010 - 10:58 AM
leggiti il nuovo regolamento
ciao
ciao
Posted 15 October 2010 - 08:41 AM
Salve a tutti gli utenti del forum, la guida è veramente eccelsa.
Avrei problemi con le porte USB alcune funzionano bene altre se collego una periferica tipo iphone si scollegano in continuazione.
Vorrei patchare il dsdt qualcuno lo ha fatto? C'è una guida per farlo?
Grazie a tutti per la gentile risposta.
Avrei problemi con le porte USB alcune funzionano bene altre se collego una periferica tipo iphone si scollegano in continuazione.
Posted 15 October 2010 - 07:14 PM
isometadone, on Oct 15 2010, 09:41 AM, said:
Salve a tutti gli utenti del forum, la guida è veramente eccelsa.
Vedi qua http://www.insanelym...howtopic=234196
Posted 16 October 2010 - 08:52 AM
buoo, on Oct 15 2010, 07:14 PM, said:
grazie veramente per la risposta. Ho provato il pacchetto P5q pro turbo con il dsdt patchato ma convengo che il problema delle porte usb non viene risolto. Collegando l'iphone ad alcune porte avviene continuamente una connessione/disconnessione. La porta USB più stabile è una delle due accessorie della mobo.
Con il dsdt inoltre non viene modificato il bug per aumentare/diminuire il volume generale sicuramente un problema minore del precedente.
Posted 21 October 2010 - 07:16 AM
Ciao a tutti
Ho installato snow leopard sulla mia configurazione,tutto ok funziona tutto.l'unica cosa strana e che quando accedo alla cartella utility impiega circa 3-4 secondi per aprirsi un pò troppo credo,premetto che questo succede anche con Leo appena installato,cosa potrebbe eseere?
Ho installato snow leopard sulla mia configurazione,tutto ok funziona tutto.l'unica cosa strana e che quando accedo alla cartella utility impiega circa 3-4 secondi per aprirsi un pò troppo credo,premetto che questo succede anche con Leo appena installato,cosa potrebbe eseere?
Posted 22 October 2010 - 07:52 AM
Mi sono reso conto di avere un altro problema....
Non mi capita tutti i giorni ma all'improvviso snow inizia ad andare a scatti,apro il monitoraggio attività e noto che il Kernel_task consuma molta più cpu del solito insieme ad Windowserver,l'unica soluzione è riavviare,fino ad ora mi è successo 3 volte in 6 giorni.
Non mi capita tutti i giorni ma all'improvviso snow inizia ad andare a scatti,apro il monitoraggio attività e noto che il Kernel_task consuma molta più cpu del solito insieme ad Windowserver,l'unica soluzione è riavviare,fino ad ora mi è successo 3 volte in 6 giorni.
Posted 16 November 2010 - 10:19 AM
Qualcuno ha provato ad aggiornare alla 10.6.5?
Posted 17 November 2010 - 06:37 PM
Posted 18 November 2010 - 08:40 PM
Posted 19 November 2010 - 12:17 PM
Posted 19 November 2010 - 02:10 PM
Posted 19 November 2010 - 02:40 PM
Posted 19 November 2010 - 04:14 PM
Posted 19 November 2010 - 09:49 PM
Salve ragazzi mi serve una mano...
Oggi ho acquistato un adattatore micro usb sitecom 150N.
Dalla scatola pare che sia compatibile MacOsx infatti sul cd ci sono i driver di installazione. Allora ho aperto la scatola ed ho inserito l'adattatore, network e niente non lo rileva automaticamente. Sono andato nella cartella driver del cd ho presto il pacchetto zippato 10.6 l'ho decompresso, installato e con la penna inserita è andato in crash. Riavvio, tolgo la micro USB, installo i driver e mi chiede di riavviare. Riavvio tutto ok, metto la micro e va in crach. Se riavvio con la micro dentro non parte...
L'adattatore è:
http://www.sitecom.c...pter-150n/p/789
Dopo l'estrazione la cartella è denominata:
"Realtek_11n_USB_MacOS10.6_Driver_1064_UI_1.6.8"
Qualcuno sa aiutarmi? Come posso installarla?
Grazie
Oggi ho acquistato un adattatore micro usb sitecom 150N.
Dalla scatola pare che sia compatibile MacOsx infatti sul cd ci sono i driver di installazione. Allora ho aperto la scatola ed ho inserito l'adattatore, network e niente non lo rileva automaticamente. Sono andato nella cartella driver del cd ho presto il pacchetto zippato 10.6 l'ho decompresso, installato e con la penna inserita è andato in crash. Riavvio, tolgo la micro USB, installo i driver e mi chiede di riavviare. Riavvio tutto ok, metto la micro e va in crach. Se riavvio con la micro dentro non parte...
L'adattatore è:
http://www.sitecom.c...pter-150n/p/789
Dopo l'estrazione la cartella è denominata:
"Realtek_11n_USB_MacOS10.6_Driver_1064_UI_1.6.8"
Qualcuno sa aiutarmi? Come posso installarla?
Grazie
Problema Risolto
Ho trovato e provato questi driver
http://www.laptop-dr...rivers/?lang=it
Verso la fine della pagina ci sono i driver mac osx. Scaricandoli si estrae la cartella e ci sono i driver, nel mio caso intel 10.6
Installo riavvio ed inserendo l'adattatore e connettendolo con il tastino che c'è sopra mi rileva la rete.
Precedentemente nelle ricerche non avevo notato questa pagina...
Grazie comunque per il forum
Posted 20 November 2010 - 01:16 PM
Ratne ha risolto con l'aggiornamento?
Posted 20 November 2010 - 02:22 PM
no per il momento non ho ancora aggiornato, più che altro perchè non posso fare delle prove causa pc da lavoro.
Aspetterò che qualcuno aggiorni e ceh tutto funzioni mentre per il momento rimango sulla 10.6.4
Aspetterò che qualcuno aggiorni e ceh tutto funzioni mentre per il momento rimango sulla 10.6.4
Posted 23 November 2010 - 08:52 AM
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account