Jump to content

[Guida]- P5K- chipset P35- Leopard Retail 10.5.7 100% WORK

• Please log in to reply
966 replies to this topic

williamwallace

williamwallace

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,133 posts

va bene anche per l'ati 4890??

Prova, credo di si

Tiger95

Tiger95

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts
Qualcuno mi dice come usare BOOT-123 perchè non l'ho capito? Poi, si potrebbe fare il boot di Leopard da Hard Disk USB esterno e non da DVD (perchè servirebbe il dual layer)?
Grazie mille per le risposte

P.S. sono nuovo nel mondo mac se ci fosse qualche guida per imparare i concetti fondamentali di hackintosh sarei contento ;)

army83

army83

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 13 posts
Salve chiedevo per l'Hw in firma questa guida dowrebbe essere compatibile all 100%, l'unico dubbio avendo win7 installato su una partizione dell Hd da 400 Gb (quindi principale) chiedevo se potevo installare leo su un' altra partizione del medesimo, (credo di no perchè dovrei formattare tutto in GUI). In alternativa portei installarlo sull'hd da 200 Gb(secondario) formattandolo totalmente in GUI con la possibilità di avere un dual boot?

Ringrazio anticipatamente

Saluti

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,534 posts
Spulcia bene qui http://www.insanelym...howtopic=250803

IceAce

IceAce

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 37 posts
Ragazzi, qualcuno ha ancora i file della guida? Non vanno più i link : |

Grazie mille!

wile

wile

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 138 posts

idem, non trovo più nessuno dei files della guida, qualcuno potrebbe cortesemente fare un unico zip e magari inviarmelo via mp? O in altro modo?

grazie, saluti

FiLhAcK

FiLhAcK

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 69 posts

idem, non trovo più nessuno dei files della guida, qualcuno potrebbe cortesemente fare un unico zip e magari inviarmelo via mp? O in altro modo?

grazie, saluti

Ragazzi, qualcuno ha ancora i file della guida? Non vanno più i link : |

Grazie mille!

Ragazzi è passato troppo tempo.... comunque con il chipset p35 potete installare benissimo mountain lion o maverick, snow anche se secondo me è stato il migliore è ormai superato... io sto trovando ottimo maverick decisamente meglio di mountain lion!!  :D

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy