Allora, ho scoperto che per far andare le cuffie devo abbassare a 0 il volume del microfono interno. Effettivamente č cosi, ma come posso fare per vedere se funziona il microfono integrato? Che applicazione posso usare? E poi, non c'č lo switch, cioč per cambiare uscita audio devo andare in system preferences e impostare manualmente l'hardware di uscita, non mi fa lo switch in automatico quando attacco le cuffie...adesso provo il kext per il touchpad.
Niente scrolling...mannaggia ma perche???
Aggiornamento: risolto tutto per lo switch, funziona ancora meglio che quello di Windows.
Adesso manco solo questo maledetto touchpad...
[GUIDA]Come installare iaktos 4i 10.5.4/ iaktos v5 10.5.5 su Acer aspire One
Started by phoenix530, Nov 01 2008 06:14 PM
325 replies to this topic
Posted 23 July 2009 - 08:50 PM
Posted 25 July 2009 - 04:28 PM
Ragazzi nulla per il touchpad? Ho provato anche il Voodoo ma non funziona. Possibile che non ci sia niente? Voi che avete un Acer Aspire One come avete risolto?
Posted 15 August 2009 - 07:26 PM
riccardokaka, on Jul 25 2009, 04:28 PM, said:
Ragazzi nulla per il touchpad? Ho provato anche il Voodoo ma non funziona. Possibile che non ci sia niente? Voi che avete un Acer Aspire One come avete risolto?
ciaooooo
Posted 30 November 2010 - 09:03 PM
Salve a tutti,rispolvero questo vecchio post perchè anche io come molti voi ho installato l'iAtkos v5i sul portatilino Acer a150l,devo dire che mi funziona tutto,tranne la scheda Wi-Fi e il microfono...Ora vi volevo chiedere se qualche anima disposta mi può linkare i driver del microfono(ho installato alc268installer1 ma non funzionava neanche l'audio,con l'installer 2 ho risolto il problema dell'audio,dopo ho installato anche i due kext) ma questo microfono capriccioso non ne vuole sapere di funzionare.inoltre posseggo una scheda wireless digicom usb wave 54 ma con i driver per Mac os x 10.4 proposti dal cd e dal sito web il programma non mi riconosce la scheda.
Grazie di cuore a tutti
Grazie di cuore a tutti
Posted 04 December 2010 - 08:38 PM
azz...pedrope e nichione il regolamento...
Posted 09 December 2010 - 06:01 PM
Ciao senti è possibile anche installare iDeneb sul modello precedente con le stesse opzione? Per intenderci il modello A110L
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account