Jump to content

installazione tiger non riconosce HD


gianlu93
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, quando cerco di installare tiger patchato non mi riconosce l'hd...

o meglio, apro "disk utility" aspetto 10 secondi, e mi trova solo il lettore dvd come hard disk :unsure::unsure: del mio hd (400 gb sata partizionato) no se ne vede manco l'ombra... c'è bisogno di qualche patch aggiuntiva? spero che mi aiutate grazie (la mia configurazione se serve è in firma)

Link to comment
Share on other sites

Che versione di tiger cerchi di installare? fai una ricerca col nome della release che hai scaricato e vedi se la tua mobo è supportata, spesso i sata non lo erano, se fosse così puoi installare su un hd anche esterno usb o su un interno ide... se vedi il lettore dvd ide devi vedere anche un eventuale hd ide. Poi con calma ti cerchi i drivers per il tuo sata.

Link to comment
Share on other sites

Che versione di tiger cerchi di installare? fai una ricerca col nome della release che hai scaricato e vedi se la tua mobo è supportata, spesso i sata non lo erano, se fosse così puoi installare su un hd anche esterno usb o su un interno ide... se vedi il lettore dvd ide devi vedere anche un eventuale hd ide. Poi con calma ti cerchi i drivers per il tuo sata.

 

ho provato su un hd interno ide e non lo riconosce, ed ho provato (mi ha sempre dato questo problema) anche ad usare il dvd ide ma mi da l'errore com.apple.boot.plist not found... ho risolto attaccando il dvd ad un box per hd esterno usb, in modo da far riconoscere al pc il dvd come usb...

non so più cosa fare

grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...