Jump to content

Sostituzione WiFi notebook, Leopard compatibile


Nicoloconte
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

dipende dal portatile che hai... alcuni (HP e IBM) hanno il bios locckato e bloccano il funzionamento delle schede...

 

... si può hackerare ma diventa tutto più complicato!

 

... se ti può consolare è la stessa strada che sto seguendo con il mio portatile HP

Link to comment
Share on other sites

Io ho un acer aspire 5633...qualche info in più? Come possiamo ovviare a questo problema?

Grazie per le indicazioni... ;)

 

Io ho un aspire 5680, aveVO la intel (infima, maledetta, infame etc etc).

Su ebay ho acquistato (da uk) una Atheros 5008 mini pci Express, montata, riavviato e maco l'ha riconosciuta come se fosse sempre stata li.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un aspire 5680, aveVO la intel (infima, maledetta, infame etc etc).

Su ebay ho acquistato (da uk) una Atheros 5008 mini pci Express, montata, riavviato e maco l'ha riconosciuta come se fosse sempre stata li.

 

Perfetto grazie mille...sapresti dirmi quanto l'hai pagata? Per la sostituzione hai sepricemente rimosso la vecchia intel e inserito la nuova?

Grazie ancora!

Speriamo bene... ;)

Link to comment
Share on other sites

gli hp hanno la whitelist, ovvero ti avviano il sistema solo se è inserita una scheda con id presente nella white list...

ciao!

 

però si potrebbe provare a modificare questa whitelist eliminando la "entry" con la scheda attuale e modificarla inserendo la nuova "entry"... dovrebbe essere un percorso fattibile.

Link to comment
Share on other sites

Perfetto grazie mille...sapresti dirmi quanto l'hai pagata? Per la sostituzione hai sepricemente rimosso la vecchia intel e inserito la nuova?

Grazie ancora!

Speriamo bene... :)

 

pagata 37 sterline spedizione inclusa, si, ho solo smontato e sostituito.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...