Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Ehilà proprio oggi mi son detto: "aggggiorniamo il mio "iPc" con il LEO...."

Lo "comprato" dalla baia....versione: KALYWAY_LEO_10.5.1intel_SSE2_SSE3, e seguendo la guida del buon F@b!OSb3st ho intrappreso la lunga avventura dell'installazione.

Mmmm....avvio il pc....avvio il cd d'istallazione....parte il caricamento e....

....puff!!

Dopo alcuni minuti di caricamento il Pc mi si riavvia.... ma porc* :)

Ma non mi sono arreso subito....ho provato:

-v ------------------->....ma niente (mi mostra tutti i file che carica ma non mi da nessun tipo d'errore, di punto in bianco si riavvia)

-f ------------------->....niente,

-legacy -v -f -------->....niente,

cpus=1 -------------->....indovinate......niente!!

Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta? Dovè il mio problema?

P.s. Tiger mi funge benissimo anche se ho una Mainboard SiS-661, e ho letto che pure vrappa con un cip sis ci e riuscito.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/88239-kalyway-1051-riavio-continuo/

Anche io...

Stesso problema.

Io ho un 'vecchio' pc con una scheda madre Asus P4PE-X.

Ho aggiornato il Bios all'ultima versione. (Rev. 1007)

Verificato la quantità di Ram (768 Mega)

So di avere un processore SSE2 (Cpu-z me lo ha confermato)

Il computer aveva un'installazione 10.4.8 perfettamente funzionante.

Riuscivo a gestire anche schede esterne professionali come motu e digidesign.

Ovviamente ho potuto testare anche software come protools e logic audio.

Mah...

Vorrei installare il "leopardo" ma per ora sono in alto mare!

Se qualcuno ha consigli io intanto cerco sui forum.

Ciao ciao!

mha non si tratta del kernel vanilla perche non mi parte nemmeno l'installazione di LEO....

mi si riavvia quando inserito il dvd lo accendo, parte l'installazione e mentre è sta caricando darwin e i kext (scermo nero e scritte bianche), mi si riavvia........senza darmi nessun tipo d'errore

:( stesso problema mio ... io ho un notebook asus F3sa con core2duo 2gb ram atihd2600 ..........

non c'è soluzione ancora? io ho provato anche la release iATKOS v1.0i e v1.0ir2 ma si pianta a schermata grigia e simbolo della mela.............................

io le ho rpovate tutte ma non c'è verso di farla partire per'ò se usa la toh mi parte senza problemi ma non riconosce il controller sata che è una via 8237 volevo provare questa per vedere se mi riconosceva questo controller visto che preferivo utilizzare un disco sata che mi da qualche problemino ma è solo per fare alcune prove non come sistema fuzionate 100% solo per fare un po di testing per siti web

Litium ho il tuo stesso problema con un asus F7lseries :blink:

EDIT: avviando cpus=1 -v carica l'installazione, ma poco prima di presentarmi la schermata di selezione lingua si blocca tutto con una schermata azzurra :thumbsup_anim:

EDIT: Ho risolto collegando al notebook, il monitor del pc desktop, tramite il monitor esterno riesco finalmente a vedere l'installazione. ;)

Installazione completata, ho installato il kernel vanilla, con le varie fix della Kalyway 10.5.1, e impostato partizione guid.

Però appena parte il boot dall'hard disk, sia impostando la flag cpus=1 sia omettendola il pc si blocca qui:

Come posso risolvere?

Grazie

post-87229-1204369849_thumb.jpg

Mi succede anche dopo aver installato con MBR e senza kernell vanilla.

Si ferma sempre a questa schermata come nell'allegato, mentre se faccio il boot grafico la ruota del caricamento continua a muoversi ma l'os non parte...

Aiuto!!

EDIT: Ho risolto collegando al notebook, il monitor del pc desktop, tramite il monitor esterno riesco finalmente a vedere l'installazione. :(

Installazione completata, ho installato il kernel vanilla, con le varie fix della Kalyway 10.5.1, e impostato partizione guid.

Però appena parte il boot dall'hard disk, sia impostando la flag cpus=1 sia omettendola il pc si blocca qui:

Come posso risolvere?

Grazie

• Create New...