Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

paxx ho tolto callisto e ho messo un altro kext. Non ho ne qe/ci ne cambio di risoluzione, ma in compenso ho 128 mb di vram e credimi la differenza ce' :D e si vede
Quanto hai di risoluzione ?! ti vanno i programmi tipo iCal , ichess , idvd ?! :thanks_speechbubble::thanks_speechbubble::thanks_speechbubble::D
Notizia (grazie puttabong)
Può esserci utile questo nuovo kernel 9.2.2 ?! ;):P;)
Chissa...

Nulla da fare. volevo tentare a inerire questo kernel pero' non so se supporta le sse2

Per quanto riguarda la risoluzione e 1024x768 e non si puo' cambiare per la vram e quella che conta. meglio ancora :P qe/ci

Nulla da fare. volevo tentare a inerire questo kernel pero' non so se supporta le sse2

Per quanto riguarda la risoluzione e 1024x768 e non si puo' cambiare per la vram e quella che conta. meglio ancora :P qe/ci

Secondo me ............ Questi valori sono a volte un pò da prendere con le pinze !!!!!!!!!

Ce li avevo anch'io così , 1024x768x32 con 128vram , ma non vedevo stà grande differenza con adesso che uso callisto03 fixed ................ Se i drive non sono stati fatti a pennello per la scheda

nostra , secondo me è possibile che i valori mostrati non siano quelli reali !!!!!!!!!!

Poi trovo strano anche che fino ad ora nessuno dei "pezzi grossi" abbia pensato a creare un drive per far abilitare QE/CI anche sulla X200M , che non mi sembra proprio una scheda sconosciuta !!!!!!

Secondo me ............ Questi valori sono a volte un pò da prendere con le pinze !!!!!!!!!

Ce li avevo anch'io così , 1024x768x32 con 128vram , ma non vedevo stà grande differenza con adesso che uso callisto03 fixed ................ Se i drive non sono stati fatti a pennello per la scheda

nostra , secondo me è possibile che i valori mostrati non siano quelli reali !!!!!!!!!!

Poi trovo strano anche che fino ad ora nessuno dei "pezzi grossi" abbia pensato a creare un drive per far abilitare QE/CI anche sulla X200M , che non mi sembra proprio una scheda sconosciuta !!!!!!

E stato caricato un kext sostitutivo, quelli che dici tu sono valori senza nessun kext caricato. Il kext uin questione e uno dei due che stanno sperimentando per avere tutto dalla nostra scheda grafica, come ben saprai sulla x1100 con 10.4.9 ci sono riusciti, penso che sia questione di tempo ma ci siamo. appena posso posto le foto con le relative differenze.

E stato caricato un kext sostitutivo, quelli che dici tu sono valori senza nessun kext caricato. Il kext uin questione e uno dei due che stanno sperimentando per avere tutto dalla nostra scheda grafica, come ben saprai sulla x1100 con 10.4.9 ci sono riusciti, penso che sia questione di tempo ma ci siamo. appena posso posto le foto con le relative differenze.

O.k. !! Aspetto il tuo post ........... fammi sapere !!!!!!! :P;):P;)

O.k. !! Aspetto il tuo post ........... fammi sapere !!!!!!! :P;):P;)
mi puoi fare u favore se puoi?

mi metti in un solo post tutti gli aggionamenti funzionali per questo notebook con le relative guide per installalo? oppure mi metti i n. dei post per ordine di aggiornamento? grazie.

mi puoi fare u favore se puoi?

mi metti in un solo post tutti gli aggionamenti funzionali per questo notebook con le relative guide per installalo? oppure mi metti i n. dei post per ordine di aggiornamento? grazie.

O.k. !!! Ma prima mi dovresti dire dove sei arrivato .........?! Che cosa hai installato fino ad ora ?!

Della scheda video Sono:

VEN_10DE DEV_0398

HO trovato http://forum.insanelymac.com/lofiversion/i...php/t35871.html questa guida... però mi sembra vecchia... è valida per leopard 10.5.2?

Ok...E il tuo chipset??

Questo è il tuo problema

Sono riuscito ad installare Leo cambiano macchina... l'ho aggiornata nella firma! Probabilmente nel mio HW di prima c'è qualcosa di fortemente incompatibile

Ecco:

Chipset

------------------------------------------------------------------------------

Northbridge Intel i945PM rev. 03

Southbridge Intel 82801GHM (ICH7-M/U) rev. B0

Graphic Interface PCI-Express

PCI-E Link Width x16

PCI-E Max Link Width x16

Memory Type DDR2

Memory Size 2048 MBytes

Channels Dual

Memory Frequency 266.0 MHz (5:8)

CAS# 4.0

RAS# to CAS# 4

RAS# Precharge 4

Cycle Time (tRAS) 12

Bank Cycle Time (tRC) 16

post-204396-1206998436_thumb.jpg

Ahh, scusa mi sono sbagliato! Devo reinstallare windows su quella macchina.. perchè adesso non c'è installato nessun Sistema operativo.. e non mi ricordo i dati...

cmq la MB è una ASUS KN8 socket 749 con NForce3... di più non mi ricordo!

Sicuro?.Cerca il ID device...

Allora ho copiato il file AppleNForceATA.kext come mi ha detto xxp/tux però ho di nuovo il solito problema ancora "still waiting for root device"

Ho aperto il terminale da dvd e ho copiato cp -Rf /System/Library/Extensions/IOATAFamily.kext/Contents/PlugIns/AppleNForceATA.kext

/Volumes/disk1s1/System/Library/Extensions/IOATAFamily.kext/Contents/PlugIns/AppleNForceATA.kext

Il bello del file che nella iso non c' era e ce lo ho aggiunto con transmac da windows e ho rimasterizzato il dvd con nero

Sai xxp/tux è la bellezza di due settimane che provo ( a installare e reinstallare) sto perdendo la pazienza o si installa o al diavolo (al diablo!!!!)

Ho aperto il terminale da dvd e ho copiato cp -Rf /System/Library/Extensions/IOATAFamily.kext/Contents/PlugIns/AppleNForceATA.kext

/Volumes/disk1s1/System/Library/Extensions/IOATAFamily.kext/Contents/PlugIns/AppleNForceATA.kext

Qui va il nome dl tuo HDD

Nome-->disk1s1 :rolleyes:

Nome-->"Leopard o l nome dl HDD" :)

Pazienzia...

il nome ho lasciato disk1s1 è quello il nome e ho controllato da windows con macdrive il file AppleNForceATA.kext l' ha copiato nell' hard-disk di leopard in /System/Library/Extensions/Contents/PlugIns

ma devo per forza mettere le virgolette"

il nome ho lasciato disk1s1 è quello il nome e ho controllato da windows con macdrive il file AppleNForceATA.kext l' ha copiato nell' hard-disk di leopard in /System/Library/Extensions/Contents/PlugIns

ma devo per forza mettere le virgolette"

Aspetta...Come si chiama il tuo HDD d Leo?

Allora è come ti ho detto io ho fatto giusto mi continua a dare "still waiting for root device" può essere l' hard-disk è un PM-MAXTOR ATA DA 80 GIGA non ho cambiato il nome del volume in leopard per non creare problemi con la partizione disk1s2 in cui ho installato leo4allv2 (che è funzionante)

• Create New...