Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

*************TIME MACHINE AND AIRPORT UPDATE******

(Non lo ho fatto ancora)

--->Scarica "Patches"

--->Copia i files mach_kernel e system.kext (un backup)

--->Installare l aggiornamento (non reavviar)

--->Sostituire mach_kernel e system.kext col backup

--->Metter la cartella Patches nel root di Leo /

--->Reavvia e digita -s

--->Scrive

mount -uw /
cd /patches
./replace.sh
./patcher cpuid.txt

;)

Grazie Xxp/Tux !!!!!!!! Ma forse è meglio se aspetto che lo fai tu l'aggiornamento ............Questo aggiornamento mi ha già fregato una volta !!!!!!!!! Se a te và tutto per il verso giusto , poi lo faccio anch'io !!!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(

Per scaricare l'aggiornamento meglio andare sul sito dell'Apple o si può anche usare l'aggiornamento automatico utilizzando questa procedura ?!

forse io ho avuto un problema con questo aggiornamento.. mi sa di averlo fatto e riavviato e adesso reboota sempre..

dato che non avevo letto questa guida, ora cè un modo per riparare al danno? da win intendo.. con transmac..

Si puoi.Sostituire mach kernel e system.kext da Transmac (Post#657)

ragazzi ieri sera ho fatto un aggiornamento e oggi non funge + leopard si riavvia di continuo e non cambia nulla ne con -x -v -f nulla

cosa posso fare ho anche provato a riavviare da dvd e ripristinare i permessi del hd ma è uguale ;)

ho postato anche qui:http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=95253&start=0&p=679129entry679129

a e comunque buona pasqua

ragazzi ieri sera ho fatto un aggiornamento e oggi non funge + leopard si riavvia di continuo e non cambia nulla ne con -x -v -f nulla

cosa posso fare ho anche provato a riavviare da dvd e ripristinare i permessi del hd ma è uguale ;)

ho postato anche qui:http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=95253&start=0&p=679129entry679129

a e comunque buona pasqua

Buona Pasqua...Quale aggiornamento hai fatto?.

sinceramente non mi ricordo ieri sera lo ha messo ad aggiornare mio fratello lui ha detto ilife ma non so altro

vorrei recuparare il sistema sensa dover reinstallare tutto c'è un modo?

È posibile...vado a cercare primo l update ilife.Ma il problema non so che hai fatto...

Si puoi.Sostituire mach kernel e system.kext da Transmac (Post#657)

grazie x avermi risp..

ho scaricato l'archivio.. solo che non posso cancellare mach_kernel dal disco di leo perchè mi dice che è solo lettura.. come posso fare? cerco di copiare manualmente il mach_kernel e appena arrivo nella finestra di transmac mi appare il segno di divieto...

poi volevo chiedere in che posizione devo mettere la cartella system... ho trovato quella nella directory principale del hd, ma non hanno li stessi contenuti..

ma tu hai il mio stesso prob Moro21 ??? hai fatto gli aggiornamenti e ora quando hai riavviato non parte + osx 10.5.2 ma si riavvia di continuo?? Vedi qui se è lo stesso http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry679129

vero?

grazie x avermi risp..

ho scaricato l'archivio.. solo che non posso cancellare mach_kernel dal disco di leo perchè mi dice che è solo lettura.. come posso fare? cerco di copiare manualmente il mach_kernel e appena arrivo nella finestra di transmac mi appare il segno di divieto...

poi volevo chiedere in che posizione devo mettere la cartella system... ho trovato quella nella directory principale del hd, ma non hanno li stessi contenuti..

Cerca la versione Transmac 7.5.Se non va,usa Mac Drive.

mach_kernel va-->root d Leo /

system.kext va-->/System/Library/Extensions

Cerca la versione Transmac 7.5.Se non va,usa Mac Drive.

mach_kernel va-->root d Leo /

system.kext va-->/System/Library/Extensions

ma vale anche per me???

Se non è un prob puoi spiegare + dettagliatamente cosa bisogna fare

( scusa la domanda schiocca )

chiedo perchè sapendo bene cosa sono i comandi e cosa fanno riesco a movermi bene e a non disturbarvi +

ma vale anche per me???

Se non è un prob puoi spiegare + dettagliatamente cosa bisogna fare

( scusa la domanda schiocca )

chiedo perchè sapendo bene cosa sono i comandi e cosa fanno riesco a movermi bene e a non disturbarvi +

Sì.Se il tuo problema è l'aggiornamento del Time Machine-Airport

ho sostituito SOLO mach_kernel e ora funzia.. anche se:

a caricare il finder e tutte le icone del desk, per adesso, ci mette un pò di tempo

e poi se faccio informazioni su questo mac non mi apre la finestra... mentre se faccio aggiornamento software o software amc os va tutto...

dite che devo sostituire anche il kext system?

*************TIME MACHINE AND AIRPORT UPDATE******

(Non lo ho fatto ancora)

--->Scarica "Patches"

--->Copia i files mach_kernel e system.kext (un backup)

--->Installare l aggiornamento (non reavviar)

--->Sostituire mach_kernel e system.kext col backup

--->Metter la cartella Patches nel root di Leo /

--->Reavvia e digita -s

--->Scrive

mount -uw /
cd /patches
./replace.sh
./patcher cpuid.txt

:D

Scusami Xxp/Tux !!!! Bisogna perforza fare un backup o posso fare anche un copia - incolla nel desktop di questi due file ..............?! Dove si trova il system.kext ?!

Scusami Xxp/Tux !!!! Bisogna perforza fare un backup o posso fare anche un copia - incolla nel desktop di questi due file ..............?!

Una copia è un backup (due files);) .Ho ditto nel desktop per esempio (visibile e puoi cercarlo facile)

• Create New...