DriveTheOne Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 Ragazzuoli, siccome la mia scheda madre nn ha firewire: devo comprare una scheda firewire 400Mbits PCI... che ne dite di questa scheda? http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10085 ed è compatibile cn il mac... sennò avete qlke altro prodotto che costi di meno ma che sia compatibile cn il OSX per PC... Drive Link to comment Share on other sites More sharing options...
DriveTheOne Posted February 11, 2008 Author Share Posted February 11, 2008 nessuno sa quale altro prodotto che costi di meno? Drive Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 io so ke provando una skeda con un controller VIA VT6306 tutto funkia...vedi di trovarne una simile (con controller VIA intendo). la mia è AROWANA :) :wacko: :wacko: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DriveTheOne Posted February 11, 2008 Author Share Posted February 11, 2008 io so ke provando una skeda con un controller VIA VT6306 tutto funkia...vedi di trovarne una simile (con controller VIA intendo). la mia è AROWANA e funziona tutto senza installare patch o robe simili? Drive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts