Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Qui

Da qui ho verificato che non importa avere gli ultimi processori piu' potenti in commercio,ma la configurazione della distro in base alla macchina.

Ci sono i dual (doppio socket) xenon da 600 euro l'uno e gli extreme qx con punteggi inferiori a chi ha un q6600 o dual core 6700. :blink:

Xbench si basa molto anche su gli hdd ,lettura scrittura ecc, cosi che, chi usa il sitema su raid 0 ,o Raptor,o sas,o Iram -"Gigabyte". ,puo' raddoppiare,triplicare il punteggio .

https://www.insanelymac.com/forum/topic/86000-un-bel-po-di-hackintosh/

Qui

Questo addirittura ha fatto 727,88 con xbench.

Dice di avere un Pentium 4 a 3 ghz. (cosa che non credo )

Ma quello che importa è la parte del HDD bench, (piu' in basso).

La differenza rispetto a mè (che non sono nemmeno in raid0) è netta.

Io penso : o ha installato il so su un modulo I-ram o è un alieno con un pc p4 :) ha,,, oppure ha 5o6 power mac in parallelo. :blink:

Per chi ne sa piu' , cosa vuol dire nel bench ; model --ADP2,1 dove a me segna Mac Pro ????

è una piattaforma Test della Apple ?

Si è assurdo... io ho 67 con un pentium 4 3ghz, 2gb di ram gforce 6600gt forse perchè non mi riconosce il quartz extreme o perchè il procio non è dual core...

Anche se xbench non è tanto affidabile, comunque 67 è un pò bassino.

Io con il mio vecchio AMD 3200 SSE2 e scheda video ATI 9700 facevo circa 90.

Processore e scheda grafica secondo me.

Per la grafica non serve una da 400€ fidati io ho una 7800 gtx pagata 120€ su ebay .2 anni fa costava 450 € tanto per la cronaca.

Processore ,io con il q6600 mi trovo bene nelle applicazioni pro che usano multi core.

• Create New...