Jump to content

Xbox360 con Mac osx, mai visto...


pjcau
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho visto per caso un video che mi ha fatto riflettere sull'importanza di unire l'utile con dilettevole e sinceramente avere una consol così potente con mac, deve essere il massimo. Per caso qualcuno lo aveva già sentito e sa di quali modifiche ha bisogno la console? Se non ci credete andate andate su http://www.techeblog.com/index.php/tech-ga...ing-on-xbox-360

ciao....

Link to comment
Share on other sites

Quella di PearPc è una cavolata che si poteva fare con la xBox originale, usando un emulatore per installare Mac OS X a velocità bassissima (10 ore per l'installazione, e bassissima reattività).

PearPc è un programma che emula il PowerPC e che gira su tutti i computer, ma è molto lento anche su un PC all'ultimo grido, figuriamoci su un XBOX originale.

Poi sulla X360 è del tutto impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Quel video è un fake al 99%!

Prima di tutto all'accensione compare la schermata del bios (mentre dovrebbe comparire il logo dell'Xbox).

Seconda cosa non esistono i "kext" per l'xbox ne tanto meno la possibiltà di avere attivi CI e QE (che dal video sembrerebbero attivi).

Il furbastro ha collegato un pc al monitor e ha semplicemente appoggiato una Xbox 360 di fianco al monitor, niente di più più facile.

Da domani vi mostro come installare Mac OS X su PS2, ma va. :D

Link to comment
Share on other sites

ma se è già una impresa installarlo sui pc cercando di rendere compatibile l'hardware figurati su l'xbox... c'è gente che dall'euforia spara cazzate, domani spuntano con la novità "come installare Mac OS X su un lettore MP3" ma o'caca!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...