Jump to content

Leopard ed Fx5200


Anthony83
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Raga ho un problema: mi sono costruito un hackintosh seguendo le HCL del wiki. Il mio computer è così composto:

 

- PENTIUM 4 3,06GHZ 775

- MOBO: ASROCK 775DUAL-88O PRO

- CHIPSET: VIA PT880

- SCHEDA VIDEO: GEFORCE FX5200

- SCHEDA AUDIO: AC97 7.1

- SCHEDA WIRELESS: ASUS DWL-138G V2

 

Sul wiki c'è scritto che la mia scheda video funziona perfettamente anche su 10.5.1 con gli nvinject o con titan.text eppure quando provo ad installare uno di questi due driver, al riavvio (dopo aver già riparato i permessi) la scheda video viene perfettamente riconosciuta, ma il sistema va a scatti, compreso il mouse. E' una cosa che mi sta facendo impazzire. In questo momento ho montato Toh RC2. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo in qualche modo? Vi prego aiutatemi..

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe funzionare bene l'AGPGart_mini a dovere con quel chipset e cmq io personalmente dubito sia un problema di slot AGP visto che non hanno cambiato il metodo di accelerazione sulla GUI.

 

Hai visto anche nel BIOS riguardo l'AGP Aperture, e i vari settaggi avanzati?..

 

Prova ambedue le soluzioni.

 

P.S.: Puoi trovare l'AGPGart mini nel mio pacchetto x ATI 9600 AGP, xkè feci a suo tempo una modifica nel file info.plist.

Ora ho perso di vista da parecchio la situazione del progetto AGPGart, potrebbe essere uscita una versione nuova, ulteriormente aggiornata e + corretta, cmq, ti chiedo anche di controllare le differenze tra il mio AGPGart e quello ufficiale (se aggiornato)...

 

CIAO A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, il mio problema è che spesso i link ai file di vecchia data non funzionano più. Sto tentando di sistemare il crash del System Profiler, ma nella sezione ove scaricare la patch, purtroppo, il link al file non esiste più. In più ho anche il problema che spesso l'hard disk mi si disattiva (come se si spegnesse), e poi riparte... Vorrei solo sapere dove sbattermi la testa di preciso, tutto qua. Adesso provo la storia dell'AGPGart...

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, ho installato AGPGart 1.2 estratto dal dvd della uphuck 10.4.9 e installato i driver Titan. Il sistema parte, la scheda viene riconosciuta come AGP su System Profiler e mi dice anche che sono supportati QE/CI. Ma continua ad andare tutto a scatti lentissimi. Qualche consiglio? A questo punto c'è sicuramente qualche altra cosa che deve essere modificata. Ma cosa?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...