Jump to content

[RISOLTO] p5k ps2 kalyway


mikfaina
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

un modo c'è, anzi due, ma il migliore e più facile è il secondo, il primo è usare una opzione che neanche ricordo, comunque qualcosa che fa parte del finder e i caratteri, ma l'ho fatto una volta un milione di anni fa leggendo un post, la seconda, più facile è prendere una tastiera usb, anche da due soldi

 

Il secondo modo lo conoscevo anche io... solo che al momento non la trovo... devo chiedere in giro.

 

Ritornando al primo modo :wacko: allora io ho fatto i seguenti passi:

-Avvio con la iso di JoeandMat che sostituisce il Boot-132

-Avvio Installazione con il DVD di Leopard e fino a qui tutto a posto

-Avvio con la ISO di JoendMat, INVIO, 80, INVIO e mi chiede di completare l'installazione.

 

Nella guida mi dice come posso installare il Chameleon Boot-Loader e integrare i vari kext mancanti, ma per farlo devo per forza trovarmi su OSX, vero?

 

 

Ciao

Orlando

Link to comment
Share on other sites

Il secondo modo lo conoscevo anche io... solo che al momento non la trovo... devo chiedere in giro.

 

Ritornando al primo modo :huh: allora io ho fatto i seguenti passi:

-Avvio con la iso di JoeandMat che sostituisce il Boot-132

-Avvio Installazione con il DVD di Leopard e fino a qui tutto a posto

-Avvio con la ISO di JoendMat, INVIO, 80, INVIO e mi chiede di completare l'installazione.

 

Nella guida mi dice come posso installare il Chameleon Boot-Loader e integrare i vari kext mancanti, ma per farlo devo per forza trovarmi su OSX, vero?

 

 

Ciao

Orlando

 

potresti se hai windows installato, scaricare ed installare macdrive o transmac, anche le versioni in prova per 30 giorni, ed aggiungerli da li, ma non so se i kext della ps2 si caricano dalla cartella extra, se quelli non funzionano, prova anche i voodoops2

Link to comment
Share on other sites

potresti se hai windows installato, scaricare ed installare macdrive o transmac, anche le versioni in prova per 30 giorni, ed aggiungerli da li, ma non so se i kext della ps2 si caricano dalla cartella extra, se quelli non funzionano, prova anche i voodoops2

 

Comunque dovrei installare Windows XP sull'altro HD...

 

OK, mi sa che farò così...

 

 

Grazie

Orlando

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...