Jump to content

intel X3100

fgioia
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

SAlve, ho sempre letto ed appreso dal forum, i complimenti a tutti, non ho mai scritto perche' attraverso la funzione cerca ho sempre risolto per il pc fisso.

Ho preso un portatile, precisamente l'HP 6720s dotato di vga intel gm965 ovvero la X3100. Vorrei sapere se esiste un driver per tiger o un modo per installarla (ho visto un post del mio stesso portatile ma li si parla principalmente di leopard, a me basterebbe che funzionasse su Tiger).

Non vedendo nessun post sulla X3100 ne creo uno in modo che magari se qualcuno ha un portatle differente ma con la stessa scheda video puo' guardare qui.

Mi scuso se in qualche modo ho sbagliato a postare e ringrazio tutti, soprattutto quelli che mi aiuteranno -_-

grazie skull :rolleyes: sono per Leo vero?

ho reinstallato tiger e li ho provati ma non e' cambiato nulla, se metto la kalyway 10.5 non mi parte nemmeno con -v -x -legacy, al riavvio si blocca alla mela e vedo solo il mouse.

sto cercando di scaricare un altra iso.

scusate ragazzi, io ho lo stesso portatile. la mia skeda video ha l'id 0x2a12...ho provato anche il natit moddato da paulicat dopo l'installer postato da empty skull (ke è sempre il kext di paulicat).

fgioia ti dispiacerebbe dirmi qual è il tuo id? basta ke mi posti uno screen della schermata Grafica/Monitor dopo che apri INFO SU QUESTO MAC. Te ne sarei molto grato.

STATIONAPOLLO

Share

• Create New...