Jump to content

Richieste guide


419 posts in this topic

Recommended Posts

Salve premetto che non so se è la sezione giusta se non lo fosse chiedso scusa in anticipo ai moderatori!

 

volevo installare snow leopard sul mio pc AMD che monta una asus M3N78-SE con un athlon 64 X2 6000+ e una club3d ati HD3650 da 1GB DDR2.

dato che ho trovato una guida per la M3N78-EM sul forum volevo sapere se potevo seguire quella o in alternativa se potevate suggerirmene voi? grazie in anticipo

 

M.

Link to comment
Share on other sites

si però devi reinstallare chameleon, però prima prova ad eliminarlo lo sleepenabler in system/library/extensions e anche in extra/extensions se c'è e mettere quello 10.6.4 con macdrive e avviare con -f.

allora:visto che la time machine non funziona,ho reinstallato hazard,prima di fare l'aggionramento da 1 giga ho cercato lo sleep enabler dove tu mi hai detto ,però non l'ho trovato.Ora vorrei sapere come faccio ad eliminarlo dopo aver installato l'aggiornamento,visto che il mac non partirà più e mi darà il kernel panic.Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve mi servirebe le una guida per instalare leopard su questo questo pc:

Motherboad: Asus P5LD2-X/1333

CPU: Intel E5300 Dual Core 2.60GHz

RAM: 4Gb Kingstone Video: Ati Radeon HD4350 1GB

HDD: 1°segate 120gb 2°segate 500gb

OS: Win 7 Ultimate 32bit LCD: Asus VH192D

 

un altro favore se potete mettermi un Link da scaricare leopard. Grazie :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Salve mi servirebe le una guida per instalare leopard su questo questo pc:

Motherboad: Asus P5LD2-X/1333

CPU: Intel E5300 Dual Core 2.60GHz

RAM: 4Gb Kingstone Video: Ati Radeon HD4350 1GB

HDD: 1°segate 120gb 2°segate 500gb

OS: Win 7 Ultimate 32bit LCD: Asus VH192D

 

un altro favore se potete mettermi un Link da scaricare leopard. Grazie :rolleyes:

 

richiesta contro il regolamento.

 

 

comunque non ci vuole chissa cosa, segui una guida per la retail di snow su un pc simile.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco assolutamente a trovare una guida completa di installazione di snow leopard su acer aspire 5740g con tutti i componenti da installare, come fare dual boot e come rieliminare mac e tornare a windows in caso non riuscisse l'installazione (perchè non voglio formattare windows dato che ho dati lavorativi.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non riesco assolutamente a trovare una guida completa di installazione di snow leopard su acer aspire 5740g

 

magari è perchè non hai cercato bene ;)

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=219930

 

questa è solo la prima che ho trovato con una ricerca di 3 secondi

 

per il dual boot evito di postartela

ce ne sono 1.000.000.000

Link to comment
Share on other sites

magari è perchè non hai cercato bene ;)

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=219930

 

questa è solo la prima che ho trovato con una ricerca di 3 secondi

 

per il dual boot evito di postartela

ce ne sono 1.000.000.000

 

Ho omesso di dire "in italiano" infatti, va bene seguire più o meno i passaggi, ma per avere una chiarezza completa sui passaggi esiste in italiano? come anche il dual boot? Io personalmente, mi ripeto, non sono riuscito a trovarla.

Grazie

 

p.s. scusa la dimenticanza

 

ppss. Tipo questa frase "The only package you need to install is applePS2 (its under System Patches)" come non capisco se serve proprio snow leopard o ideneb mmm

Link to comment
Share on other sites

Ho omesso di dire "in italiano" infatti, va bene seguire più o meno i passaggi, ma per avere una chiarezza completa sui passaggi esiste in italiano? come anche il dual boot? Io personalmente, mi ripeto, non sono riuscito a trovarla.

Grazie

 

p.s. scusa la dimenticanza

 

ppss. Tipo questa frase "The only package you need to install is applePS2 (its under System Patches)" come non capisco se serve proprio snow leopard o ideneb mmm

 

snow leopard disco originale naturalmente, ideneb non serve a niente.

 

 

poi quella frase vuol dire che nel boot cd devi trovare quel .pkg e installarlo e non serve altro, funziona tutto tranne la scheda video, ma è una guida di poche righe... in 5 minuti la leggi tutta senza problemi. Pure traducendola con google translator è comprensibile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao vorrei sapere se è possibile avere una guida per il netbook HP mini 2140. nel forum inglese non c'è io sto provando ad installe ma con nessun risultato potrei avere una breve guida. grazie in anticipo

 

dai, cura in dei topic ha scritto tutto e di più sui netbook, cerca un pò e vedrai, hanno tutti le stesse caratteristiche, quindi se segui una guida per un altro netbook è quasi uguale, e con netbook installer e il resto è semplicissimo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è il mio primo post e purtroppo non sono molto pratico....( spero di diventarlo in fretta :) )

Posseggo una Maximus Extreme della Asus e come processore una E8400; come scheda viedo una 5870 sempre Asus e come audio una audigy.

Il chipset quindi dovrebbe essere l'X38 se non vado sbagliando....

 

Mi potreste aiutare nella ricerca della guida adatta al mio caso???

 

Grazie e a presto

 

Leonardo

Link to comment
Share on other sites

Si, ecco qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=186707

 

 

è in inglese, ma è precississima, non puoi sbagliare, per la scheda video nella sezione internazionale c'è un file boot per le ati 4xxx e 5xxx che fa al caso tuo.

 

Grazie davvero :rolleyes:

 

Caspita la pensavo una cosa più semplice. Per me non lo è affatto!

 

Grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io ho scaricato oggi Ideneb v 1.5.1 (OSX V 10.5.7) e lo vorrei installare nel mio pc, so fare tutta la procedura di installazione, ma non so che driver selezionare. Guardando su questo forum, su tutti quelli possibili ed immaginabili e anche su youtube, non ho trovato il modo di sapere quali driver selezionare con le mie caratteristiche hardware. Quindi sarei lieto se qualcuno mi facesse una guida su quali driver selezionare, durante l'installazione, con questa versione di Ideneb, in base ai miei hardware. Grazie mille in anticipo, ho messo gli hardware in firma, ma se manca qualcosa chiedete pure.

P.S. ho cercato gli hardware selezionabili con questa versione di Ideneb, su http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page , ma alcuni hardware non c'erano, allora ho pensato che forse questa versione di ideneb non è compatibile con i miei hardware, quindi mi potete dire quale versione è più compatibile?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

si potrebbe integrare una mini guida semplice e comprensibile per la motherboard asus P5Q SE 2 nella aposito Topic dedicato alle P5Q per favore? :D

Ho cercato varie soluzioni qui nel forum ma, a parte una mini guida incomprensibile, di questa scheda se ne parla solo qua e là nei vari Topic e sempre con diverse soluzioni e mai complete.

Io personalmente ho provato tutte le soluzioni qui proposte ma sempre senza risultato e probabilmente anche per la grande confusione che mi si è creata leggendo i vari post. :)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...