alexthevoice Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Allora raga, qui non se ne viene fuori, ho installato tutte le periferiche, manca solo sta schifosa che il Leo non mi vede. Io ho installato PCGenRTL8139Ethernet.1.2.0 con tutto il procedimento annesso quindi: sudo su rm -R /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/AppleRTL8139Ethernet.kext cp -R <path to>/PCGenRTL8139Ethernet.kext /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/ chown -R root:wheel /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/PCGenRTL8139Ethernet.kext chmod -R 755 /System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext/Contents/Plugins/PCGenRTL8139Ethernet.kext touch /System/Library/Extensions shutdown -r now Riavvio e mi da sempre l'Ethernet "NOT CONNECTED", sia con DHCP che con il Manuale (cosa che poi cmq dovrà rimanere tale, ho Fastweb e sono su una lan interna in un altro router). Nell HCL di Leo 10.5.1 >>> QUI <<< dicono sia compatibile ma si riferiscono alla onboard? Xkè sono due giorni che provo a far andare la mia PCI (dato che io avendo una P5K dal compatibility list mi dicono che la mia LAN onboard me la sogno) e non c'è verso. P.S. dal BIOS io cmq ho disabilitato la mia LAN onboard, questo dopo aver fatto i diversi esperimenti con i kext e driver... Dite che reinstallando tutto da capo (DOH!) si sistemi? QUalcuno ha questa scheda ethernet ed è riuscito a farla andare? Aiutatemi vi prego Oppure consigliatemi una scheda da acquistare che vada al 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
stationapollo Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 trova il kext RTL8139Ethernet.kext e installalo. dovresti risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexthevoice Posted January 10, 2008 Author Share Posted January 10, 2008 Riuscitooooo!! Ho dovuto formattare e reinstallare tutto con la scheda di rete integrata disabilitata dal bios... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr0v4 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 Voglio provare anche io il tuo metodo! Abbiamo la stessa sk madre e la stessa sk di rete, e l'unica cosa che mi mancava era vedere di reinstallare. Ma sai ho cambiato mezzo PC per vedrci leo sopra, e la prima inst e' santa ahahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts